I misteri di tutte le serie Pokemon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,Keichi-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si può benissimo capire che è una bufala. Comunque questi "misteri" sono davvero simpatici. Non vedo l'ora di leggerne altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Ne posterò altri per far divertire la gente xD
     
    Top
    .
  3. wsby96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscevo già quelli di oro e RF...
    Oppure ho sentito che se trovavi questo oggetto potevi fondere i 3 regi in un pokemon :acciaio: / :roccia: / :ghiaccio:
    Se guardi su youtube trovi molteeee bufale...


    Comunque quella di Oro mi ispira molto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Si anche io avevo sentito parlare di questo pokemon di tipo :roccia:/:ghiaccio:/:acciaio:
     
    Top
    .
  5. wsby96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure che se batti 200 volte la lega
    puoi andare in un isola dove puoi catturare torchic treecko e mudkip al 5
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Questa non la ho sentita xD
    Ecco una bufala:
    Nell'isola miraggio puoi trovare anche latios/latias. Bufala? certo xD
    Oppure per rosso fuoco o rosso non ricordo ci sono molte bufale che riguardano mew
     
    Top
    .
  7. wsby96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una bufala su jirachi e isola miraggio
    Quando avrai la lettera desiderio la devi attaccare sulla pietra bianca di verdeazzupoli poi nell isola miraggio vedrai jirachi che si mangia la baccalici
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    porta quella su skyquaza subito che la voglio leggere.....xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Si.. se la trovo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,760
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    beh beh...silenzio tutti!l'ho trovato io...


    CITAZIONE

    the legend of:skyquaza!


    image
    Secondo la leggenda ( videoludica ) quando a pokémon Smeraldo completi il gioco al 100% ( quindi il pokédex con 386 pokémon, ottenuti senza il trucco del pokédex completo ), sulla cima del Monte Pira appare sopra i vecchietti un gigantesco Drago rosso: Skyraza; il drago appare al livello 100, è forte, ed è difficile da catturare ( infatti si consiglia l'uso di una Master Ball! ), assomiglia a Rayquaza, ma ha un aspetto più possente ed è rosso, ed è di tipo [DRAGO][ACCIAIO].
    Sprite di Skyraza
    image

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    però vedete che in pokemon oro/argento/cristallo mi sembra che nella versione giapponese luxor ci sia veramente o_0
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Ed ecco con molta attesa...

    LE SUPER BUFALE!

    Bene, (piace il titolo? xD) visto che non trovavo bufale/misteri da scrivere che siano lunghi, nella terza puntata metterò una raccolta di bufale, e non misteri.. ma non si sa mai se siano misteri.. ma cominciamo subito con una super bufala
    Il leggendario Skyquaza

    Questo simpatico draghetto (si, perchè dovrebbe essere di tipo :drago:/:acciaio: anche se è una bufala/leggenda metropolitana)
    La gente con più fantasia dice pure che dovrebbe essere il fratello di rayquaza, ma è piu potente ed è di colore rosso. Per chi ci crede, vi dico che si trova in smeraldo (dicono xD) e che per catturarlo dovrete avere tutti i pokemon del pokedex nazionale. Dopo di che dirigetevi al monte pira, e sopra i due vecchietti ci sarà proprio skyquaza, che sarà al 100. Ecco una sua "immagine"
    image
    (Ci assomiglia a rayquaza, eh? xD)

    Rew Unoxn!

    Ecco il simpatico "Re" degi unown, ma completamente bufale. Non vi siete mai chiesti chi è questo individuo? bene... guardate!
    image
    Bene... esaminiamo un pò l'immagine. Si nota SUBITO che è un fake.. anche se questo è un pokemon che è molto famoso in tutto il web come pokemon "FAKE", infatti per far incuriosire la gente, hanno detto che la persona che lo ha scoperto è stato uno spagnilo. Fatemelo dire, ma vergogniatevi! dare queste notizie, oltretutto false. Ma vediamo perchè si vede che è un fake.
    1: Il suolo di combattimento non è quello (perchè per catturarlo si dovrebbe andare nella isola dove stanno gli unown, su RF/VF)
    2 I ps di charizard non sono quelli.
    3 La scritta ps di rey unown è scritta male. Volete sapere come catturarlo? ve lo dico subito.
    Dovrete avere un pokemon con le seguenti mosse: Speculmossa e turbine. Dopo di che dovrete cercare un pokemon shiny (e te pareva xD) Fatevi attaccare e poi usate speculmossa seguita da turbine. a questo punto il pokemon verrà "spazzato via". Non muovetevi dalla zolla in cui eravate, date una caramella rara ad un pokemon che possa imparare una mossa subito dopo l'aumento di livello. state dinuovo immobili. Dopo volate ad arancipoli e prendete la nave per andare all'isola degli unown (comperate anche dei repellenti, miraccomando! perchè non vi dovrà comparire nessun altro pokemon.)
    Azionate il repellente, entrate nella caverna o quello che è, e il primo pokemon che vi apparirà è proprio Rey Unown. C'è gente che pensa che questo qua habbia fusionato un bronzor con un unown.. mah!

    Al prossimo leggende/bufala/mistero....


    dede.. non avevo visto che lo avevi trovato xD io lo stavo appunto scrivendo xD comunque luxor nelle versioni giapponesi c'è speranza che esista..
     
    Top
    .
  13. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X skyquaza: Bufala, l'ho finito senza trucchi al 100% e non ho visto niente del genere, x zenoblack, se esiste davvero non sarà tipo un evento, ma qualcosa tipo MissingNo.
    E ora vi portio io un bel po di leggende sul mio leggendario preferito: Celeby.
    In cristallo se alle 23.00 vai al santuario di lecci e usi profumino con un megannium lv 100 apparirà, oppure se farai "covare" delle uova a Censey dopo un certo numero nascerà celeby oppure addirittura mew.
    oppure nei videogiochi della serie di kanto, sia nuovi che vecchi, se usi surf nel ponte prima di salire sulla mn anna puoi ragiungere un'altro ponte, che infatti c'è realmente, su quel ponte c'è un camione che si dovrebbe spostare con forza per far apparire mew, ma anche se c'è davvero non può essere spostato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    no chaos in giappone non è un evento ma un bug della versione giapponese
     
    Top
    .
  15. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, quello che intendevo: non esiste un simile evento, quindi l'unica soluzione è che sia un qualche tipo di bug che trasforma lo sprite.
     
    Top
    .
215 replies since 7/1/2010, 20:07   36223 views
  Share  
.