I misteri di tutte le serie Pokemon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Rispondo ai giovani talenti (xD)

    Tanto per farla breve, vi dico che la nintendo lo ha messo APPOSTA (almeno credo xD) perchè se era un errore di progammazione luxor poteva apparire ovunque, come missigno. Questa è una sottospecie di evento-bug (non so come chiamarla xD) il fatto è che cè, ma non è niente di granchè.. ve lo dico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    aspettate io ne so una
    platino:shimyn sky form
    dopo aver battuto la lega catturate i seguenti pokemon in questo ordine:giratina,dialga,palkia,arceus,darkrai tutti al 100,poi andate sulla vetta lanciata e vedrete che a posto della piattaforma di arceus c'è un oggetto prendetelo e comparira questo nome ????? poi andare dove si troverebbe la roccia bianca e usate quel oggetto la roccia si romperà e troverete la gracidea poi andate a giardinfiorito dove quella persona ti vende il miele e vedrete che si sarà aperto un passaggio a grotta appena state per entrare arriverà camilla che vi dirà che ci sarà dentro un pokemon rarissimo,entrate e ci sara un pezzo di erba (sembra) cliccateci e si muovera e indovinate è shimyn lottateci ma è forte è al 100 con infuriaseme-fogliamagica-affanoseme-e aromaterapia usate una masterball poi quando lo avete catturato usate il fiore di gracidea è il gioco è fatto.
    Altro:
    risultati:grande bufala
    immagini non disponibili xD non li ho trovate
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Volevo aggiungere che se luxor era un bug, tutto il procedimento di andare nella grotta ec.. non c'erano! ah, vi volevo postare due screen che ho appena trovato sul procedimento di luxor.
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x chimchar: guarda che è vero, nei vecchi giochi tipo rosso se sfrutti un glich per catturare mew puoi usarlo anche per catturare altri pokemon, e a volte possono apparire anche strane creature,ho provato e funziona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Noi stiamo parlando di luxor.. adesso non centrano nulla questi pokemon.. comunque a breve vi posto alcune leggende vere...
     
    Top
    .
  6. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inoltre quelle immagini òle ho già viste, sono taroccate, infatti ho seguito esattamente quel procedimento e non è comparso nessun cerchio verde e soprattutto l'acqua è rimasta identica, ma soprattutto c'è un'altra cosa: in quella grotta non si può usare flash, convinto ora?
     
    Top
    .
  7. imperatorxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso strane creature
    tipo missisigno?o come pigeotto al 128?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    si.. mi sa che sta parlando del fatto di lavandonia.. che ti appaiono pokemon mostruosamente forti di livello più alto al 100... che poi dopo appare missigno

    E chissà che versione hai usato.. scommetto italiana.. e non negare.... comunque io da come leggo la gente ha provato nella versione in giap e ha funzionato...
     
    Top
    .
  9. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indovinato, comunque io ho provato in quelle in ita, quelle jap non so neanche dove trovarle.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Ecco.. e tu speri di trovarlo nella versione italiana? stai messo male caro.. provala in quella giapponese.. comunque raga, ho deciso di provarci.. se trovo la versione jap ci provo xD

    Raga.. ma nessun commento su Rey unown? xD
     
    Top
    .
  11. imperatorxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma io non o usato nessuna versione o solo letto su alcuni siti questo fatto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,387

    Status
    Anonymous
    Infatti io ho scritto cose di altri siti.. Per farvi capire e non creare spam.. ho ordinato vari pezzi di vari siti con le mie parole, formando dei misteri gia conosciuti scritti da me.. così non si fà soam
     
    Top
    .
  13. Chaos_ZX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RaY Unown la conoscevo pure, ma non l'ho provata per un solo motivo: non ho trovato un trucco per avere i pokemon shini, infatti tutta quella faccenda funziona sia se trovi uno shini normalmente che se lo trovi con i trucchi. se hai un truccio del genere lo provo immediatamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    chimchar, luxor è una balla!!! in realtà luxor è Missigno! prima che gli dassero questo nome strano si chiamava Luxor! Quando hanno dato un nome al pokemon punto interrogativo, qualcuno ha inventato luxor!
     
    Top
    .
  15. imperatorxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il tucco non funzione pero per l'action replai è su codejunkies
     
    Top
    .
215 replies since 7/1/2010, 20:07   36223 views
  Share  
.