Sto rigiocando a pokemon, in che ordine li faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,188

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto rigiocando a pokemon dalle prime versioni, in che ordine li faccio? Ho giocato a quasi tutti, ora ho ricominciato:
    zaffiro (finito)
    diamante (metà)
    verde foglia (metà)

    poi ho rubino, smeraldo, rosso fuoco, platino e anima d'argento

    cosa faccio per primo? in ordine cronologico o uno per ogni versione?
    Con diamante potrei fare scambi con i pochi che giocano ancora, ma zaffiro non ho finito il pokedex per quelli che mancano da rubino. Che faccio?? Grazie per i consigli :)
     
    Top
    .
  2. Joelson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di giocarci in ordine di uscita A me piace fare così per vedere i miglioramenti fatti nelle varie versioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,188

    Status
    Offline
    si anche a me piace così, solo che se ne faccio 1 per ognuno, poi posso arrivare al massimo dell'evoluzione e poi ripeterla :S penso che ora finisco diamante, ma poi che faccio? Avanti o indietro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,572
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    Offline
    Io ti consiglio in ordine di uscita, così giochi con dei pokemon sempre nuovi e non ti annoi. Inoltre è probabile che se giochi prima a quelli usciti da poco ti abitui alla grafica e poi ti risulta difficile giocare a quelli graficamente più vecchi.
    Se non vuoi seguire una data d'uscita però ti consiglio un percorso in base alle generazioni di pokemon: verde foglia, anima d'argento, rubino/zaffiro/smeraldo (a questo punto gioca solo a smeraldo che comprende gli altri due), platino (sempre per lo stesso motivo).
    Spero di esserti stata utile :)
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2012, 18:29   544 views
  Share  
.