Premier di Amarantopoli: Boh Vs Rubber

Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Il premier di Amarantopoli è il torneo di preparazione allo Slam della regione di Jotho, che si disputerà su terreni cupi. Ovviamente vale meno punti per la classifica e i suoi premi saranno minori, ma comunque maggiori rispetto agli altri tornei. Inoltre è importante perchè ha le stesse caratteristiche del torneo principale, e quindi può servire come allenamento.

    Di seguito posto tutti i dati, leggete con attenzione come funzionano il terreno e le iscrizioni.

    Regolamento

    1. Numero partecipanti : 12
    2. Scelta partecipanti : Al termine delle iscrizioni risulteranno partecipanti al torneo i migliori 12 secondo la FWR della lista iscritti. Nel caso ci fossero meno di 12 utenti che hanno già punti della FWR conterà la data di iscrizione. La FWR di riferimento sarà quella che verrà modificata dopo il Total Fight Tournament
    3. Formula : Eliminazione diretta. I primi 4 della FWR otterranno una testa di serie e un bye al primo turno. Di conseguenza passeranno direttamente al secondo turno.
    4. Terreno : Cupo Potenziato. Tutte le mosse spettro saranno superefficaci quando dovrebbero fare danno normale e normali quando dovrebbero essere poco efficaci. Tutte le mosse buio faranno danno +100 sul valore ottenuto dopo il calcolo della difesa. Tutti i pokemon che non sono allo stadio evolutivo massimo (es. wartortle) e tutti i pokemon che non hanno stadi pre-evolutivi (es. tauros) avranno un calo di 100 su tutti i loro attacchi dopo il calcolo della difesa. Infine le mosse lotta non saranno mai superefficaci, e saranno poco efficaci quando avrebbero dovuto essere efficaci normali. Tutte le mosse sferrate da pokemon di tipo normale (solo normale, ovvero con solo il tipo1) non saranno mai superefficaci. Quando dovranno essere efficaci normali però, rimarranno tali.
    5. Pokemon Ammessi : 6, solo quelli scelti dalla lista
    6. Strumenti Utilizzabili : 2 tenuti per ogni pokemon e 1 da usare in tutto il match
    7. Strumenti Consentiti : Tutti
    8. Termine Massimo Match : 3 giorni. Dopo questo termine sarò io a decidere il risultato. Siccome spesso finire in 3 giorni un match con 6 pokemon non è facile, cercate di essere sempre al comando del match per poterlo vincere, anche durante lo svolgimento.
    9. Necessità di medaglie : No, non servono medaglie per il controllo dei pokemon
    10. Cambio Squadra : Si, è possibile cambiare team tra un match e l'altro
    11. Pokemon dei covi : No, non si possono usare pokemon dei magazzini
    12. Livello Massimo Concesso : 100


    Password: Bobber
     
    Top
    .
  2. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda inviata a Gold. Ho effettuato anche il sorteggio ed ecco il risultato:

    Manda per primo: Rubber
    Di conseguenza manderà per secondo: BOH
    Nel caso in cui questi 2 nick coincidessero c'è stata una truffa da parte di chi ha effettuato l'estrazione. Siete pregati di comunicarlo.
     
    Top
    .
  3. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora delle semifinali...dopo circa 5 minuti di pensiero (e fidatevi, sono veramente un'eternità per chi è abituato a soffermarsi a pensare non più di 8.2 secondi), Boh aveva deciso che il famoso motto Squadra che vince non si cambia poteva fare al caso suo questa volta; se poi avesse perso, bè, vorrà dire che la volta dopo si cambia.
    Sapeva che l'incontro sarebbe stato durissimo, che di fronte a sè aveva un avversario molto forte e che ormai con quei pochi pokemon le carte erano già state tutte scoperte...quindi che sia un bello spettacolo e vinca il migliore (o il più fortunato :P)

    Nome:Boh
    Ruolo:Capo team Fire
    TMnIS

    Pokemon:


    dpiconani212Scizor
    :coleottero::acciaio:
    Lv. 100 Pv. 605 Dif. 337 Vel. 153
    png
    :buio: Furto ( -426, v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :lotta: Breccia ( -498, v. FAQ )
    :coleottero: Forbice X ( -510 )
    Tiene: rsitem108 Bacca Prugna / caraverde Caramella Verde (Buio)

    dpiconani205Forretress
    :coleottero::acciaio:
    Lv. 100 Pv. 604 Dif. 349 Vel. 140
    png
    :terra: Punte ( v. FAQ )
    :veleno: Fielepunte ( v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :terra: Fossa ( -506, v. FAQ )
    Tiene: rsitem108 Bacca Prugna / rsitem160 Bandana

    Ani647MSGenesect
    :coleottero::acciaio:
    Lv. 100 Pv. 606 Dif. 341 Vel. 169
    png
    :normale: Esplosione ( -847 )
    :coleottero: Ronzio ( -529 )
    :normale: Flash ( Par x2 )
    :fuoco: Lanciafiamme ( -540 )
    Tiene: rsitem108 Bacca Prugna / rsitem160 Bandana

    Ani558MSScrafty
    :lotta::buio:
    Lv. 100 Pv. 599 Dif. 348 Vel. 149
    png
    :fuoco: Bruciatutto ( -409, v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :buio: Sbigoattacco ( -510. v. FAQ )
    :spettro: Palla Ombra ( -500 )
    Tiene: rsitem160 Bandana / caraverde Caramella Verde (Buio)

    dpiconani135Jolteon
    :elettro:
    Lv. 100 Pv. 597 Dif. 334 Vel. 185
    png
    :normale: Iper Raggio ( -646, v. FAQ )
    :veleno: Tossina ( v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :spettro: Palla Ombra ( -510 )
    Tiene: rsitem108 Bacca Prugna / rsitem176 Ghiaccio Statico

    Ani506MSStoutland
    :normale:
    Lv. 100 Pv. 615 Dif. 336 Vel. 158
    png
    :terra: Fossa ( -508, v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :buio: Sgranocchio ( -510 )
    :elettro: Tuonodenti ( -479 )
    Tiene: rsitem108 Bacca Prugna / caraverde Caramella Verde (Buio)

    Strumenti Esterni

    rsitem025 Revitalizzante max
    Nastro Magnetico
    rsitem019 Ricarica Totale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ani506MSStoutland
    :normale:
    Lv. 100 Pv. 615 Dif. 336 Vel. 158
    png
    :terra: Fossa ( -508, v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :buio: Sgranocchio ( -510 )
    :elettro: Tuonodenti ( -479 )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Caramella Verde :buio:

    dpiconani359Absol
    :buio:
    Lv. 100 Pv. 601 Dif. 326 Vel. 158
    png
    :buio: Attaccalite ( v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :elettro: Raggioscossa ( -449 )
    :buio: Finta ( -469 )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Caramella Verde :buio:

    dpiconani205Forretress
    :coleottero::roccia:
    Lv. 100 Pv. 604 Dif. 349 Vel. 140
    png
    :terra: Punte ( v. FAQ )
    :veleno: Fielepunte ( v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :terra: Fossa ( -506, v. FAQ )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Ghiaccio Statico

    Ani647MSGenesect
    :coleottero::acciaio:
    Lv. 100 Pv. 606 Dif. 341 Vel. 169
    png
    :normale: Esplosione ( -847 )
    :coleottero: Ronzio ( -529 )
    :normale: Flash ( Par x2 )
    :fuoco: Lanciafiamme ( -540 )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Baccaprugna

    dpiconani428Lopunny
    :normale:
    Lv. 100 Pv. 599 Dif. 340 Vel. 172
    png
    :psico: Specchiovelo ( v. FAQ )
    :ghiaccio: Geloraggio ( -539 )
    :normale: Resistenza ( v. FAQ )
    :buio: Lancio ( -482 )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Caramella Verde :psico:

    Ani558MSScrafty
    :lotta::buio:
    Lv. 100 Pv. 599 Dif. 348 Vel. 149
    png
    :fuoco: Bruciatutto ( -409, v. FAQ )
    :normale: Bullo ( Conf. x2 )
    :buio: Sbigoattacco ( -510. v. FAQ )
    :spettro: Palla Ombra ( -500 )
    Strumenti Tenuti: Bandana + Caramella Verde :buio:

    Strumenti Esterni: Revitalizzante Max + Nastro Magnetico
     
    Top
    .
  5. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era tempo delle semifinali. Finalmente c'ero arrivato anche io e a prescindere da quello che fosse successo dopo quell'incontro ero tra i migliori quattro per quanto riguarda quel torneo.Ero abbastanza felice e fiero di essere arrivato fino a quel punto però ora mi trovavo davanti un altro sfidante molto bravo,non mi era capitato un percorso molto facile poichè avevo beccato due combattenti molto forti ma è così che succede quando si sale di turno ed ero pronto ad affrontare il vincitore di tre grandi slam dal 2010. Avevo cambiato abbastanza la mia squadra,la ritenevo idonea a quell'incontro e avevo studiato diverse tattiche che forse durante l'incontro sarebbero andate a mancare. Si vedrò un grande spettacolo,pensavo e così mi apprestai ad entrare nel campo di gioco e a mandare il mio primo pokèmon e dopo un'attenta meditazione decisi chi mandare.
    Bene.Tocca a noi iniziare Stoutland...entra in campo per primo!
    Il grande cane balzò sul campo da gioco aspettando il suo avversario.
     
    Top
    .
  6. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Scizor, voglio iniziare con te!
     
    Top
    .
  7. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pokèmon che era dinanzi a Stoutland era uno Scizor,un bellissimo pokèmon e molto difficile da sconfiggere su un campo come questo ma Stoutland era più veloce quindi toccava a lui iniziare.
    Stoutland usa Bullo!
    Stoutland cercò di confondere Scizor con i suoi movimenti strambi e così il pokèmon avversario fu costretto ad ingerire la bacca per sfuggire al cambiamento di condizione.

    Turni +1 Rubber

    Rubber
    Stoutland: Max Pv - Bandana
    --------------
    BOH
    Scizor: Max Pv
     
    Top
    .
  8. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa Bullo anche tu Scizor!!

    Stoutland non possedeva alcuna bacca, e il Bullo di Scizor andò subito a segno.

    E adesso diamo il via allo show, usa Furto!

    Scizor si accinse ad usare Furto: la caramella si attivò e il terreno fece lo stesso...il colpo fu micidiale e come se non bastasse, siccome Scizor non possedeva più alcuno strumento 1, rubò la Bandana al suo avversario.

    E ora che ci siamo presi la bandana, finiamolo con un altro furto!

    Questa volta l'attacco fu fatale, il povero Stoutland cadde a terra esausto.




    Turni: Pari

    Rubber
    Stoutland: Ko, Solo Caramella
    --------------
    BOH
    Scizor: Max Pv, Bandana+Caramella
     
    Top
    .
  9. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei sicuro che si faccia così? Mi pare che con Furto mi fai solo danno e non rubi lo strumento a Stoutland poichè tu ne possiedi già due e siccome non puoi prenderne un altro,poichè poi gli strumenti tenuti sarebbero tre e non più due che è il numero consentito dal regolamento,mi fai solo danno. Ah non c'entra nulla il fatto che ti ho distrutto la bacca...nelle FAQ c'è scritto anche se lo strumento è stato distrutto. Mi pare che se tu avessi fatto questa mossa e non avevi uno strumento la bandana diventava tua e si faceva come hai fatto ma mi sa che hai sbagliato.

    Ti riporto l'effetto tramite le FAQ e ti evidenzio la parte che ci interessa:

    Dopo aver inflitto il danno (e quindi dopo l'eventuale attivazione dello strumento tenuto), il Pokèmon che utilizza questa mossa ottiene lo strumento dell'avversario per tutta la durata della lotta, a patto che non ne tenga già uno, anche se distrutto. Se il Pokèmon ha già uno strumento, viene solo inflitto il danno.
    L'effetto si applica solo allo Strumento 1 tenuto dal pokemon.
     
    Top
    .
  10. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, hanno cambiato le faq da quando le avevo scritte io mi sa...non volevo barare, pensavo che essendo distrutto potessi tenerne un'altro.

    Bè, il mio attacco non cambia. Solo che resti a 1pv.
     
    Top
    .
  11. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ci ho riflettuto...magari scrivevo una stronzata Non ti preoccupare,non ho pensato che tu volessi barare. Ho pensato solo che avessi compreso male le FAQ...cosa che succede spesso anche a me :sisi:

    Stoutland riuscì a sopravvivere a quei due terribili attacchi effettuati dall'avversario che costrinsero il povero cane ad indossare la bandana per rimanere in vita.
    Stoutland non preoccuparti! Reagisci e usa Bullo e doppio Sgranocchio!
    Il mastodontico cane si mosse in modo improvviso riuscendo a confondere il pokèmon coleottero e dopo balzò contro di esso riuscendo a morderlo per un paio di volte consecutive mandandolo al tappeto a causa della potenza della mossa potenziata dal terreno e dalla caramella che ingerì Stoutland.




    Turni: +1 Rubber

    Rubber
    Stoutland: 1 Pv, Solo Caramella
    --------------
    BOH
    Scizor: K.O., Solo Caramella
     
    Top
    .
  12. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Jolteon, scendi in campo e metti ko il tuo avversario con Palla Ombra!!

    Il bellissimo pokemon elettrico non fece tempo a toccare il suolo che già aveva lanciato una bellissima Palla Ombra che aveva mandato in visibilio il pubblico...Stoutland era andato Ko.




    ps. ora devo staccare, può darsi che tra domani e sabato non mi connetterò troppo, ti chiedo se ti va di aspettarmi fino a domenica e poi continuiamo da li...penso che anche tu ci tenga a giocarti la semifinale sul campo :)
     
    Top
    .
  13. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi...mi scoccia "vincere" per perdita di tempo quindi faccio appello anche a Gold a lasciarsi un po' di tempo in più tanto un paio di giorni in più credo non siano un problema.Allora ti lascio la risposta successiva a questa che mi hai dato tu quando avrai risposto io vedrò e rispondo :)


    Purtroppo Stoutland cadde a terra a causa dell'attacco del pokèmon che sostituì lo Scizor caduto.Ora davanti a me c'era Stoutland messo al tappeto e un Jolteon...dovevo decidere bene quale pokèmon mettere in campo e dopo alcuni secondi lanciai la ball.
    Vai Absol...tocca a te!
    Il pokèmon scese in campo pronto ad affrontare il pokèmon poco più piccolo di lui in fatto di altezza


    Turni: Pari

    Rubber
    Stoutland: K.O.
    Absol: Max Pv - Bandana
    --------------
    BOH
    Scizor: K.O.
    Jolteon: Max Pv - Baccaprugna
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo una tattica alternativa: attacca con Tossina!
     
    Top
    .
  15. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Absol usa Bullo!
    Il pokèmon avversario fu costretto a mangiare la bacca per sfuggire alla confusione.


    Turni: Pari

    Rubber
    Stoutland: K.O.
    Absol: 551 Pv - Bandana
    --------------
    BOH
    Scizor: K.O.
    Jolteon: Max Pv
     
    Top
    .
30 replies since 13/12/2012, 17:37   167 views
  Share  
.