-
.
GRAND SLAM OF SILVER MOUNTAIN
Il Grande Slam della regione di Jotho
Benvenuti utenti di Flame a uno dei 4 tornei più importanti del nostro GDR. Questo torneo rappresenta la massima importanza tra i tornei della regione di Jotho e il massimo prestigio per un allenatore che predilige i pokemon spettro.
E' inutile sottolineare che i premi in palio saranno immensi, sia in termini di punti FWR (50 al vincitore) che di premi veri e propri (leggendari per i primi 8 classificati). Inoltre il prestigio di vincere questo torneo sarà enorme perchè la vostra squadra e il vostro nome appariranno in modo indelebile nella Hall of Fame della Flame Arena.
Di seguito espongo tutte le regole che, come già detto, saranno molto simili al Premier di Amarantopoli se non che per questo torneo il numero di iscritti è illimitato, alla peggio dovrete passare una fase di qualificazione ma di fatto se siete forti potreste comunque vincere il torneo partendo dalle qualificazioni.
Regolamento
1. Numero partecipanti : Minimo 12, massimo illimitato. Se più di 16 per alcuni ci sarà un turno di qualificazioni
2. Scelta partecipanti : In base alla FWR si sceglieranno le teste di serie e coloro che accederanno al tabellone principale senza passare dalle qualificazioni (se ci saranno). La FWR di riferimento sarà quella al termine del Premier di Amarantopoli.
3. Formula : eliminazione diretta. I primi 4 della FWR otterranno una testa di serie, ma dovranno comunque partecipare al primo turno a meno che non ci siano meno di 16 iscritti.
4. Terreno : Cupo Potenziato. Tutte le mosse spettro saranno superefficaci quando dovrebbero fare danno normale e normali quando dovrebbero essere poco efficaci. Tutte le mosse buio faranno danno +100 sul valore ottenuto dopo il calcolo della difesa. Tutti i pokemon che non sono allo stadio evolutivo massimo (es. wartortle) e tutti i pokemon che non hanno stadi pre-evolutivi (es. tauros) avranno un calo di 100 su tutti i loro attacchi dopo il calcolo della difesa. Infine le mosse lotta non saranno mai superefficaci, e saranno poco efficaci quando avrebbero dovuto essere efficaci normali. Tutte le mosse sferrate da pokemon di tipo normale (solo normale, ovvero con solo il tipo1) non saranno mai superefficaci. Quando dovranno essere efficaci normali però, rimarranno tali.
5. Pokemon Ammessi : 6, a scelta dalla lista
6. Strumenti Utilizzabili : 2 tenuti per ogni pokemon e 1 da usare in tutto il match
7. Strumenti Consentiti : Tutti
8. Termine Massimo Match : 3 giorni. Dopo questo termine sarò io a decidere il risultato. Siccome spesso finire in 3 giorni un match con 6 pokemon non è facile, cercate di essere sempre al comando del match per poterlo vincere, anche durante lo svolgimento.
9. Necessità di medaglie : No, non servono medaglie per il controllo dei pokemon
10. Cambio Squadra : Si, è possibile cambiare team tra un match e l'altro
11. Pokemon dei covi : No, non si possono usare pokemon dei magazzini
12. Livello Massimo Concesso : 100
Password: Goldy. -
.
Inviata ad A . -
.
Sims ai uon . -
.
Confermo che Gold ha inviato la scheda, quindi vince lui . -
.
Sa Blazy posta il lotto . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Arcanine
Lv. 100 Pv. 618 Dif. 333 Vel. 168
Bullo ( Conf. x2 )
Gigaimpatto ( -650, v. FAQ )
Sgranocchio ( -510 )
Tuonodenti ( -480 )
dragonite
Lv. 100 Pv. 619 Dif. 343 Vel. 160
Bullo ( Conf. x2 )
Fulmine ( -539 )
Fuocopugno ( -498 )
Forza Segreta ( -489 )
Honchkrow
Lv. 100 Pv. 622 Dif. 323 Vel. 154
Iper Raggio ( -646, v. FAQ )
Furto ( -430, v. FAQ )
Bullo ( Conf. x2 )
Neropulsar ( -510 )
Muk
Lv. 100 Pv. 626 Dif. 340 Vel. 143
Onda Shock ( -466 )
Bullo ( Conf. x2 )
Lancio ( -482 )
Breccia ( -496, v. FAQ )
magnezone
Lv. 100 Pv. 605 Dif. 346 Vel. 150
Barriera ( v. FAQ )
Bullo ( Conf. x2 )
Scintilla ( -477 )
Cannonflash ( -507 )
Flygon
Lv. 100 Pv. 612 Dif. 335 Vel. 170
Bullo ( Conf. x2 )
Rocciotomba ( -447 )
Aeroassalto ( -470 )
Dragopulsar ( -529 )
Hanno tutti Bandana+Baccaprugna
Strumento esterno: Revitaliz. Max
Scusate non ho visto il topic ^^". -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Da quanto ho letto in tag, volete combattere, quindi ecco la scheda di Gold xDCITAZIONE
Dewgong
Lv. 100 Pv. 619 Dif. 339 Vel. 155
Acquadisale ( -480 )
Bullo ( Conf. x2 )
Ripeti ( v. FAQ )
Bora ( -590 )
dragonite
Lv. 100 Pv. 619 Dif. 343 Vel. 160
Bullo ( Conf. x2 )
Fulmine ( -539 )
Fuocopugno ( -498 )
Forza Segreta ( -489 )
ursaring
Lv. 100 Pv. 619 Dif. 333 Vel. 148
Bullo ( Conf. x2 )
Finta ( -466 )
Frana ( -498 )
Ombrartigli ( -490 )
Entei
Lv. 100 Pv. 634 Dif. 331 Vel. 170
Bullo ( Conf. x2 )
Fuocobomba ( -587 )
Palla Ombra ( -509 )
Calmamente ( v. FAQ )
Cofagrigus
Lv. 100 Pv. 595 Dif. 353 Vel. 133
Bullo ( Conf. x2 )
Palla Ombra ( -508 )
Pioggiadanza ( v. FAQ )
Memento ( v. FAQ )
Bronzong
Lv. 100 Pv. 603 Dif. 350 Vel. 137
Sonnolalia ( v. FAQ )
Riposo ( v. FAQ )
Bullo ( Conf. x2 )
Palla Ombra ( -500 )
Tutti hanno Bandana e Baccaprugna,tranne Ursaring che ha Baccaprugna e Ghiaccio Statico.
Esterni : Nastro Magnetico e Rev maxSPOILER (clicca per visualizzare)Buon match^^. -
.
Manda per primo: Gold
Di conseguenza manderà per secondo: Blazy
Nel caso in cui questi 2 nick coincidessero c'è stata una truffa da parte di chi ha effettuato l'estrazione. Siete pregati di comunicarlo.. -
.
Vai Ursaring . -
.
Vai Muk! . -
.
Bullo ursaring . -
.
Bullo e doppia Breccia!
Io:
Muk Full HP senza bacca
Tu:
Ursaring K.O.. -
.
No le mosse Lotta fanno danno normale, mai super in questo campo. Uso quindi bullo e due finta (Puoi fare tu i calcoli contando che finta toglie 100 in più ogni colpo causa campo?) . -
.
Bullo e doppio Lancio!
Io:174 senza bacca
Tu:121 senza bacca
(Non sei K.O. perchè al turno di prima con bullo ti ho rotto la bacca, se avessi usato lancio ora saresti K.O. lol). -
.
Non ho capito lol Uso Bullo, Nastro magnetico sulle tue Bandana e finta e sei Ko .