[FLAMEDO] Pikachu VS -Simple P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Apro, poi posto :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    4,859
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Era un bel po’ di tempo che la coppia Alex&Pizu non si faceva vedere insieme in un contest. Io avevo vinto la bellezza di 3 fiocchi, e Pizu, era possessore di uno di questi.


    Pizu
    :elettro: :erba:
    Lv 55 Pv 324 Df 194 Vl 95

    :elettro: Fulmine -232
    :elettro: Onda Shock -213
    :erba: Energipalla -223
    :normale: Bullo (Conf x2)


    Ero leggermente nervoso, la tensione da attesa non finisce mai. Ascoltavo il produttore che diceva :
    Ed Ora è il turno del primo ragazzo della giornata. Vincitore di tre contest ed oggi utilizzerà un pokemon già veterano in questo campo. Signori e signore ecco a voi Alex e Pizu
    Un applauso si levò dal pubblico ed io uscii salutando.
    Grazie, grazie, troppo gentili, grazie Poi presi in mano la pokeball e la lanciai verso l’alto Vai Pizu usa :erba: Energipalla -223
    La pokeball non arrivò a toccare il soffitto. A metà strada si aprii e ne uscii Pizu con un energipalla già pronta al lanciò. Si girò verso il basso e la lanciò. L’attacco arrivò a terra con una velocità pari a quella del suono per poi scoppiare in una tempesta di petali. Si formò un vero e proprio tornado che trattenne Pizu in aria.
    Lo spettacolo era stupendo. Ovunque petali che coprivano il palco, e al centro un’enorme colonna che manteneva un pokemon in aria.
    Pizu girava su se stesso, nella direzione contraria del tornado. Il pubblico era atterrito dallo stupore, non riusciva proprio a parlare e i petali pian piano iniziavano a cadere e non potevo permettere nessuna delle due cose.
    Pizu usa :normale: Bullo (Conf x2)
    sulla folla

    Il pokemon si fermò e guardò il pubblico, il suo sguardo divenne cupo per un istante, e sempre per un istante tutta la folla si aprii in tanti applausi e acclamazioni.
    Lo spostamento d’aria fu tale che rispinse la maggior parte dei petali verso l’alto impedendo così che lo spettacolo finisse.
    Pizu ora non si trovava su la colonna perché questa era stata inglobata dal resto dei petali, ora volteggiava, spinto dal tornado, facendo l’illusione che era lui che si muoveva in quel modo sfidando tutte le leggi della natura.
    Applausi ed ancora applausi per quell’illusione, ma non era finita qui:
    Vai Pizu usa :elettro: Onda Shock -213
    Il pokemon si illuminò di un’aura gialla e si girò nella direzione contraria al vento.
    Iniziò a correre sui petali e ogni petalo che toccava si accendeva di elettricità anch’esso. Poi quando un petalo toccava un altro anche questo si elettrizzava dando inizio ad una reazione a catena stupenda. Una volta che tutti diventarono elettrici Pizu si fermò.
    Vai usa :elettro: Fulmine -232
    Lui scese dai petali e si avvicinò al pubblico, alzò le mani al cielo e i petali si fermarono, poi iniziarono a muoversi come comandati da una forza strana fino a formare la forma di una pokeball gigantesca sopra di lui. Allora Pizu fece un salto verso l’alto e con una capriola all’indietro entrò dentro l’enorme pokeball sparendo alla vista degli spettatori, pochi istanti dopo anche la pokeball sparì non rivelando però la posizione di Pizu che si era come volatilizzato.
    Tra gli applausi mi ne uscii dal palco.
     
    Top
    .
  3. Joelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex terminò la sua esibizione e si allontanò dal palco su cui si era esibito, accompagnato dai calorosi applausi del pubblico. Alex era un avversario davvero temibile, chissà se sarei riuscito a portare la vittoria a casa.
    -Signori e signore, facciamo un caloroso applauso per Joelson!
    Sentii il presentatore che diceva il mio nome, toccava a me. Feci un respiro profondo, poi salii sul palco circolare posto al centro dell’arena.
    -Buonasera a tutti!
    Il pubblicò cominciò ad applaudire, si sentivano anche delle urla di incoraggiamento, probabilmente era qualcuno che aveva assistito alla mia scorsa esibizione ed aveva deciso di seguirmi ancora una volta. Gli applausi cessarono regolarmente, lasciando spazio ad un silenzio tombale, un silenzio che mi metteva davvero tanta ansia. Deglutii. Finalmente decisi di prendere la mia Pokéball. Premetti il tasto posto su di essa, si ingrandì. Caricai con la mano destra, poi lanciai la Pokéball in aria. Eccola, roteava su se stessa, vorticosamente, pronta ad aprirsi per lasciare spazio al mio Pokémon. Raggiunta una certa altezza si aprì e torno indietro come un boomerang, la afferrai agilmente. Da essa usci, in tutta la sua bellezza, il mio Shiny Salamence, uno dei Pokémon più potenti di cui disponevo. Fin da quando era un “cucciolo”, avevo abituato Salamence a lottare. Non credevo che un giorno avrei usato lui per esibirmi in una gara Pokémon, com’è strana la vita. Salamence, appena uscito dalla Pokéball, cominciò a muovere le sue ali, nell’arena risuonava il suono dell’aria che si spostava. Restò sospeso in aria per un po’, poi, pian piano, scese a terra. Toccò terra. All’improvviso il silenzio, calato nell’arena da qualche minuti, venne interrotto da un potente ruggito, era il suo urlo di battaglia. Tutti rimasero sbalorditi, era davvero raro vedere un Pokémon di quella stazza esibirsi.
    -Bene Salamence, che ne dici di cominciare?
    Salamence ruggì ancora.
    -Perfetto. Comincia con Introforza!
    Salamence chiuse gli occhi. Respirò profondamente. Si stava concentrando. All’improvviso, come per magia, apparvero dal nulla delle piccole palline luminose. Esse cominciarono a roteare intorno al corpo di Salamence, dapprima lentamente, poi sempre più veloce, fino a formare una scia luminosa intorno al suo corpo. All’improvviso si fermarono, cominciarono a sparpagliarsi per tutta l’arena creando fantastici giochi di luce. Poi si riunirono tutte nello stesso punto, formarono una piccola palla luminosa che fluttuava davanti a Salamence. Riaprì gli occhi.
    -Salamence, perfetto, usa Dragartigli contro la palla!
    Gli artigli di Salamence cambiarono colore. Diventarono viola. Rapidamente, Salamence cominciò a colpire ripetutamente la sfera che aveva avanti. Ogni volta che colpiva la sfera, gli artigli diventavano sempre più luminosi. Dopo numerosi colpi, la sfera era stata divisa in tantissime parti, che continuavano a rimanere sospese in aria: sembravano tante lucciole. Il pubblico aveva gradito questa mossa e cominciò ad applaudire, erano tutti affascinati da quelle piccole palline luminose.
    -Salamence, adesso usa Morso sulle palline!
    Era ovvio: le palline, essendo state colpite più volte, erano diventato più piccole e quindi più facili da ingerire. Salamence stava davvero mangiando le palline luminose. Una cosa alquanto insolita da vedere in un’esibizione. Sapevo perfettamente ciò che stavo facendo, ingerire le palline era fondamentale per la buona riuscita del finale dell’esibizione.
    -Perfetto Salamence. Sei sazione?
    Ci fu un ridi-ridi generale.
    -Ahah, bene Salamence. Terminiamo l’esibizione con un potentissimo Lanciafiamme!
    Salamence ruggì, era l’ultima volta che lo avrebbe fatto durante questa esibizione. Andò leggermente all’indietro con il capo. Stava caricando il colpo. Poi, all’improvviso, una potentissima vampata di fiamme dorate scaldò l’arena. Erano luminosissime, nell’arena sembrava essere sorto il sole. Il pubblico era in delirio, molti ne approfittarono per scattare una foto.
    -Ma…com’è possibile?
    Si chiese il presentatore.
    -Ma certo!
    Affermo qualche secondo dopo. L’Introforza, ingerita, era andata a cambiare il colore delle fiamme di Salamence. La combinazione di mosse era riuscita. Ero davvero soddisfatto. Salamence terminò di emettere le fuoco dalla bocca, nell’arena la luminosità torno normale. Salutai il pubblico e andai dietro le quinte. Anche questa era fatta.

    SHINY SALAMENCE [Volante - Drago]

    Livello
    100
    ESP: 400/400
    png
    Punti Salute
    622
    Difesa
    335
    Velocità
    170

    Strumenti
    rsitem160
    Bandana
    rsitem108
    Bacca Prugna


    Lanciafiamme -540

    Dragartigli -510

    Morso -470

    Introforza -450


     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, direi che possiamo procedere alle votazioni.

    INVITO TUTTI I CAPITANI AD INVIARE I VOTI PER QUESTA ESIBIZIONE. INVITO INOLTRE, PER IL TEAM WOLFE, AD INVIARE I VOTI ANCHE SE NON SI E' CAPITANI, FINO AD EVENTUALE CONTRORDINE IN QUESTO TOPIC.
     
    Top
    .
  5. Pokemonflame Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i risultati finali:

    Pikachu: 7,5 --- 6,5 --- 8 --- 7,5 -------> 7,5

    Simple P.: 6 --- 6 --- 8 --- 7 -------> 6,5


    Quindi il vincitore è Pikachu, congratulazioni!!!
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2013, 07:12   71 views
  Share  
.