Pokèmon MD - [Titolo da scegliere]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    1,342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bello bello, la storia si fà già interessante, e tutti sappiamo che non possono essere morti (Ammenochè tu non abbia seguito il mio consiglio e mentre cadono c'è anche una storia d'amore gay )
    Mi è piaciuto il pezzo dove Houndoom li attacca e quando Alexander/Charmeleon usa la palla di fuoco *feel like Sasuke* contro quella di Houndoom/Cerbero mki
    Ci sono alcuni errori di battitura come: Le pareti non erano lisce, ma anzi erano frastagliata // vicine a ordinate // li sfiorò, colpendo, facendoli sussultare // L'Houndoom non si fece cogliere impreparato e balzò contro di loro, danno una botta ad Alexander.
    Gud job Goldo
     
    Top
    .
  2. Vinyl Scratch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fondere la catena montuosa in due

    Non era meglio scrivere "fendere"?

    Comunque, vedo che stai mettendo sempre più miei pokemon preferiti :P
    La storia sta diventando sempre più piena di colpi di scena, e mi piace.
    Per quanto riguarda la lunghezza... Beh, lunghezza e bellezza sono direttamente proporzionali, quindi non fai male xD
    Posso solo aggiungere una cosa, Alexander powa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Vynil è un errore di battitura, ora correggo quelli segnati da te e da Blazy

    Bene quello che mi interessava sapere è se l'ultimo pezzo è troppo confuso o se va bene sisi
     
    Top
    .
  4. Crow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi Gold, sapevo che mi stavi aspettando XD
    Allora, la storia si fa sempre più intrigante e piena di colpi di scena e misteri. Finalmente hai deciso di dare libero sfogo alla tua fantasia e mi congratulo con te. Devo dire che questo capitolo è molto più affascinante del primo, però è normale visto che di solito nei primi capitoli vengono solo descritti i personaggi. Very Very Good. Una cosa che non mi piace sono gli errori grammaticali, ce ne sono davvero troppi. Che orrore. Rileggiti bene e con calma il brano e vedrai che li troverai, io non li quoto perché son troppi. Mi piace il fatto che in fondo Alexander abbia anche lui un indole aggressiva che si risveglia in caso di attacco nemico. Il finale è descritto bene anche se ti dovresti soffermare di più sulla descrizione dei minimi particolari altrimenti confondi il lettore, soprattutto devi descrivere meglio dove si trovano i personaggi, perché io personalmente non c'ho capito niente. La lettura è fluida, anche se qualche volta lo è di meno, ma va bene. Cerca sempre di mantenere un linguaggio semplice, che è questo che da la fluidità al brano.
    In conclusione posso dire solo una cosa: continua così

    P.S.: Alexander Powa :riot:
    P.S.S.: Io direi di creare anche dei banner personali per la storia, così da farla conoscere di più :D

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow` @ 1/4/2013, 09:50) 

    Eccomi Gold, sapevo che mi stavi aspettando XD
    Allora, la storia si fa sempre più intrigante e piena di colpi di scena e misteri. Finalmente hai deciso di dare libero sfogo alla tua fantasia e mi congratulo con te. Devo dire che questo capitolo è molto più affascinante del primo, però è normale visto che di solito nei primi capitoli vengono solo descritti i personaggi. Very Very Good. Una cosa che non mi piace sono gli errori grammaticali, ce ne sono davvero troppi. Che orrore. Rileggiti bene e con calma il brano e vedrai che li troverai, io non li quoto perché son troppi. Mi piace il fatto che in fondo Alexander abbia anche lui un indole aggressiva che si risveglia in caso di attacco nemico. Il finale è descritto bene anche se ti dovresti soffermare di più sulla descrizione dei minimi particolari altrimenti confondi il lettore, soprattutto devi descrivere meglio dove si trovano i personaggi, perché io personalmente non c'ho capito niente. La lettura è fluida, anche se qualche volta lo è di meno, ma va bene. Cerca sempre di mantenere un linguaggio semplice, che è questo che da la fluidità al brano.
    In conclusione posso dire solo una cosa: continua così

    P.S.: Alexander Powa :riot:
    P.S.S.: Io direi di creare anche dei banner personali per la storia, così da farla conoscere di più :D


    Ma errore di Grammatica o di battitura? Lol Daró un occhiata sotto entrambi gli aspetti.
    Aspettavo che qualcuno mi dicesse cosa cambiare nell'ultima parte, ora tenteró di renderla più chiara lol
    Ah, mica Alexander è aggressivo, ma che doveva dare il poverino in quella situazione?

    Ps Plague Pow@
     
    Top
    .
  6. Crow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, errori di battitura :D

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Peccato che oggi non ci sia, sennó avrei fatto il check-in e migliorato il finale lol Presto presenteró la versione 2.0
     
    Top
    .
  8. Crow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo Gold :cry: A me poi chi mi modera xD

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crow` @ 1/4/2013, 10:22) 

    Nooooo Gold :cry: A me poi chi mi modera xD


    Il resto dello staff? Lol

    Comunque davvero la battaglia non si capisce? Perchè mi sembra scritta in modi semplice: Houndoom spintona Charmeleon che rimane aggrappato al bordo, Riolu da un pugno ad Houndoom che peró lancia una palla si fuoco che fa volare Riolu giù, chermelon lo prende ma non riesce a rimanere aggrappato e cadono
     
    Top
    .
  10. Crow`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che non si capisce, e solo che dovresti descrivere più particolari così da far immedesimare il lettore nella battaglia

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ColdFlame

    Group
    Non-GdR Supporter
    Posts
    216
    Location
    Cioccoland

    Status
    Offline

    Beh direi che sei bravo a inventare racconti, l'idea poco innovativa è stata di basare la storia incentradoti sulla perdità di memoria di Riolu. Però hai inserito anche delle scene come la lotta per l'accusa dell'Houndoom.
    Bravo per aver aggiunto altri personaggi nel corso della storia,parlando delle descrizioni direi che sono veramente ben fatte. hai inserito i dettagli più interessanti che possono rispecchiare l'ambiente circostante.
    Una lettura veramente piacevole,si è la storyline dei videogiochi però l'hai impostata in modo che la storia non sia noiosa oppure che la storia sia la classica (Ritrovo del personaggio - Avventura in giro per l'ambientazione - Ostacoli) .
    Credo che andando avanti migliorerai anche la tua tecnica di scrittura,potresti mettere anche elementi che fanno pensare e riflettere il lettore. non so come aiutarti perchè non sono bravo a scrivere ma so osservare (modestie a parte xD).
    Ho notato anche le descrizioni delle lotte contro (Chiamiamoli Ostacoli) gli ostacoli,ben accurate e gli attacchi con gli effetti nei dettagli.
    Sei molto bravo.


    Modific :
    Ho detto gli aspetti positivi del racconto,non vedo molti lati negativi. stai attento alle descrizioni si sono accurate, però devi un pò correggere in alcuni pezzi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Membri Storici
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Scrivi molto bene, evitando ripetizioni con l'utilizzo di sinonimi. L'unica cosa che ti consiglio, più che altro per via della piattaforma in cui scrivi, è di differenziare un pò di più i dialoghi (magari con il grassetto o con il corsivo i pensieri) e di andare a capo più spesso, in modo da rendere più piacevole la lettura.
    Come detto in tag, non posso commentare il tema, perchè a priori non mi interessa, però suppongo che alle persone a cui piace Mistery Dungeon anche questa fanfic sarà una bomba da leggere ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Kharis @ 2/4/2013, 21:57) 
    Scrivi molto bene, evitando ripetizioni con l'utilizzo di sinonimi. L'unica cosa che ti consiglio, più che altro per via della piattaforma in cui scrivi, è di differenziare un pò di più i dialoghi (magari con il grassetto o con il corsivo i pensieri) e di andare a capo più spesso, in modo da rendere più piacevole la lettura.
    Come detto in tag, non posso commentare il tema, perchè a priori non mi interessa, però suppongo che alle persone a cui piace Mistery Dungeon anche questa fanfic sarà una bomba da leggere ^^

    Miglioreró la paragrafazione allora <3
     
    Top
    .
  14. Rubbertheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kharis @ 2/4/2013, 21:57) 
    Scrivi molto bene, evitando ripetizioni con l'utilizzo di sinonimi. L'unica cosa che ti consiglio, più che altro per via della piattaforma in cui scrivi, è di differenziare un pò di più i dialoghi (magari con il grassetto o con il corsivo i pensieri) e di andare a capo più spesso, in modo da rendere più piacevole la lettura.
    Come detto in tag, non posso commentare il tema, perchè a priori non mi interessa, però suppongo che alle persone a cui piace Mistery Dungeon anche questa fanfic sarà una bomba da leggere ^^

    Quoto ciò che ha detto Kharis. Il mio parere sulla prima parte che mi facesti leggere già lo sai. La seconda l'ho trovata molto più vivace e scorrevole della prima, un po' di colpi di scena cominciano a vedersi. Solo il combattimento non mi è piaciuto. Avrei preferito un racconto più dettagliato che mi avrebbe fatto immedesimare in uno dei personaggi, ma purtroppo non sono riuscito ad immaginarmi nella scena. Rifancendomi a cosa ha detto Crow, anch'io ti consiglio, una volta finito di scrivere il capitolo, di rileggertelo tutto così eviti quei fastidiosi errori di battitura che commetti molto spesso facendo confusione, penso. Per il resto è tutto perfetto, continua così che questa storia mi piacerà un botto!
    P.S.: Gengar lo stai rendendo un personaggio simpaticissimo, continua così che mi sta facendo ridere da matti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    FBI
    Posts
    18,739
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Io lo rileggo tante volte, se non lo facessi ce ne sarebbero ancora di più lol

    Bene dovrô migliorare nei combattimenti, fortunatamente nel prossimo capitolo non ce ne sono
     
    Top
    .
58 replies since 24/3/2013, 23:00   599 views
  Share  
.