MtcAlpha - Quattroventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ero finalmente uscito dal primo percorso e mi ritrovai in una piccola cittadina con qualche casa, un Centro Pokémon e un Pokémerket, non c'erano dubbi, quella cittadina era Quattroventi. Vi era un aria di tranquillità in quel paesino in mezzo al verde che tentava a far fare un pisolino, ma non avevo tempo da perdere, dovevo continuare la mia avventura e, prima di tutto, dovevo curare Riolu.
    -Hey piccolo, siamo arrivati, visto che bel posto? Adesso andiamo a curarti, d'accordo?-
    -Olu!-
    Impaziente di continuare il viaggio feci una corsa lenta sino al Centro Pokémon, con Riolu sulle spalle, ed entrai nell'edificio.
    Anche nel centro la situazione era abbastanza tranquilla e non vi era nessun urgenza che mi avrebbe dovuto far aspettare del tempo, così mi diressi al bancone.
    -Buongiorno.-
    -Ciao, sei venuto per curare il tuo pokémon? Non ti ho mai visto da queste parti, io sono l'infermiera Joy.-
    -Piacere, io sono MtcAlpha. Si, vorrei curare il mio Riolu che è indebolito dalla battaglia.-
    -Certo.-
    Con un sorriso prese Riolu da sopra le mie spalle e lo fece sedere sul bancone, gli fece qualche controllo e mi disse:
    -Nulla di grave, è solo affaticato, un pò di riposo e tornerà come prima.-
    -Ok...-
    L'infermiera lo portò nella sala adiacente e lo distese su un lettino dove si addormentò immediatamente.
    Attesi per diverse ore e, a notte fonda, mi addormentai sulle sedie della sala d'attesa.
    Mi svegliai quasi all'ora di pranzo e mi diressi dell'infermiera Joy per vedere se Riolu aveva ripreso le forze.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    L'infermiera joy ti riportò il pokémon, Si , Riolu era in perfetta forma!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    L'infermiera Joy mi diede Riolu ancora addormentato e si svegliò tra le mie braccia.
    -Hey piccoletto, ronfi più di me.-
    E scoppia in una sonora risata, mentre Riolu si svegliava e mi sorrideva e l'infermiera Joy mi guardava confusa.
    Uscii dall'edificio con queste semplici parole:
    - Grazie di tutto, alla prossima! E si ricordi, la prossima volta non sarò così clemente, la violenterò!-
    Mentre uscivo l'infermiera mi guardava sconvolta ma contemporaneamente con uno sguardo interessato, sospettavo che avesse visto la mia reazione del risveglio...
    Una volta uscito mi diressi al Pokémon Market per comprare qualche pozione e pokéball.
    Una volta entrato uno strano tizio mi consegnò un sacchetto e se ne andò, all'interno vi erano cinque pokéball.
    -Ok, un problema è risolto.-
    Mi diressi dal commesso con Riolu al mio fianco e gli chiese 5 pozioni, per iniziare sarebbero bastate...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    Il commesso prese le Pozioni.
    Disse: Sono 1000$
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Pagai il commesso ed uscii dal Pokémon Market.
    -Sei pronto?-
    -Olu!-
    Mi diressi al percorso 2, con Riolu alla mia destra.
     
    Top
    .
  6. †Bakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Raggiunsi in corsa il Centro Pokémon per curare Riolu.
    Irruppi nel centro che dato l'orario era desolato e consegnai Riolu nelle mani dell'infermiera Joy.
    -La prego, rimetti subito in sesto il mio Riolu, ha appena subito una dura sconfitta al percorso 2 ed io ho anche un bisogno impellente...-
    L'infermiera mi ascoltò preoccupata e un pò confusa dall'ultima frase.
    -Si si certo.-
    L'infermiera si affrettò ad andare nella stanza accanto e avviò il lettino di cura per Riolu, dopo di ché gettai il tesserino, che le avevo sfilato di nascosto, per terra.
    -Le è caduto il tesserino.-
    -Oh, grazie.-
    Joy si piegò per prendere il tesserino e rimase in quella posizione per svariati minuti mentre io me ne approfittavo e l'infermiera gemeva.
    -Le avevo detto cosa le avrei fatto quando sarei tornato...-
    -Non aspettavo altro, vieni a farmi visita più spesso.-
    -Hai capito l'infermiera...-
    Andammo avanti così fino alla mattina successiva, quando risuonò il macchinario...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Lo squallore fatto ruolata ahahah

    Scala 1/4 dei tuoi soldi, non l'hai ancora fatto. Devi togliere 1750$.

    Non confermo nulla fino a quando non l'avrai fatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ho deciso di prendere sul serio il mio ruolo xD
    Comunque volevo aspettare di ricevere la ricompensa del mio team, va bhe intanto scalo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Ricompensa?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Scalato confermami xD La ricompensa di fine miss. Mi avevano dato la miss di uscire dal percorso 2, senza specificare come o dove, quindi crepando e confermando l'uscita ho terminato la miss xD Comunque scalato, i soldi della miss li aggiungerò quando mi diranno quanti sono ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    People don't understand people like me!

    Group
    Member
    Posts
    10,902

    Status
    Offline
    Capito. Comunque le prossime volte devi scalare appena vieni sconfitto, detto questo confermo cura ed uscita^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Non appena catturai il mio primo Pokémon corsi verso Quattroventi ma venni sfidato e sconfitto da un allenatore. Dopo la sconfitta corsi ancora più veloce e, raggiunta la città, andai al centro pokémon, consegnai all'infermiera Joy Riolu e Bidoof e nell'attesa schiacciai un pisolino, ero troppo sconfortato dalle sconfitte ricevute per fare qualunque altra cosa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Co-founder
    Posts
    4,720
    Location
    sidney!!!

    Status
    Offline
    confermo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Una volta effettuate le cure mi diressi al Pokémon Market e chiesi al commesso 10 pozioni, lo ringraziai quando mi diede il sacchetto ed uscii dalla città dirigendomi verso il percorso 2

    Scalati 2.000 $
     
    Top
    .
15 replies since 28/10/2013, 17:29   75 views
  Share  
.