MtcAlpha - Percorso 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Zeno
    Avventuriero


    Shinx

    Lv. 11 Pv. 128 Dif. 41 Vel. 24

    Forza Segreta ( -60 )
    Bullo ( Conf. x2 )




    Nome: MtcAlpha

    Ruolo: Recluta Team Ice maschio

    CXTXr


    Pokemon:


    dpiconani447Riolu
    :lotta:
    Lv. 6 Pv. 104 Dif. 24 Vel. 11
    gif
    :acciaio: Pugnoscarica ( -52 )

    Finita Zaino

    rsitem196 Soldi 7.000 $
    rsitem004 Pokeball x10
    zzzqa3 Iceball x10
    rsitem013 Pozione x3

    Trovai il mio Riolu in mano ad uno strano allenatore che si muoveva sugli alberi, saltai da un ramo all'altro fino a raggiungerlo e prima che si potesse rendere conto della mia presenza colpii lui e il suo Shinx con un calcio rotante, facendoli cadere a suolo da quei dieci metri di altezza. Mentre precipitavano il mio Riolu si liberò dall'allenatore e lo usò come trampolino per arrivare ad un albero e saltare a terra, mentre io saltai da un ramo a un altro scendendo verso il basso e, raggiunta un altezza di tre metri circa, saltai giù. I nemici sembravano molto potenti, per cui speravo si fossero gravemente feriti o che almeno l'allenatore si fosse rotto una gamba permettendomi la fuga.

    Che fortuna cercare un pokémon selvatico scarso e trovare un allenatore che più forte non si poteva... .-. Dillo che è random e sono sfigato....
    Comunque se ho fatto strane azioni non è colpa mia, mi sono adeguato al fatto che ero senza pokémon e che ero in cima a degli alberi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    shinx usa bullo.... e doppio bullo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Qualquadrava non cosa nei miei due avversari. Quello Shinx aveva usato più "bullo" contemporaneamente, aumentando incredibilmente l'attacco di Riolu ma confondendolo.
    Riolu usò pugnoscarica prima che l'avversario potesse fare qualcos'altro di strano, se va a segno shinx K.O.

    Edited by MtcAlpha - 29/10/2013, 15:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    L'avventuriero iniziò a ridere in modo sadico e meschino.
    - Forza Attila - era questo il nome del suo Shinx - usa Bullo e due volte Forzasegreta! Avanti, stendilo! AHAHAHAHAHAH!
    Urlava come se fosse posseduto dal demonio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Modificato il messaggio precedente... Non avevo nemmeno calcolato la mossa bullo ma visto che l'ha usata due o tre volte (non l'ho capito) se il mio attacco era andato a segno Shinx è K.O.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    No, non puoi farlo, quindi non è andato a segno. E la prossima volta non modificare il messaggio precedente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Riolu rimase con 32 ps e, dato che il suo avversario attaccava in modo anomalo decise di fare altrettanto, si concentrò e colpì a raffica il nemico con Pugnoscarica, DOVEVA andare ko.

    Ah, quindi dovevo lasciare il calcolo dei danni sbagliato? Capisco... Comunque ottimo lavoro di moderazione, vedo che te ne eri accorta...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    1) Il calcolo non era sbagliato.
    2) Mi hai davvero scocciato! Io so moderare, mi faccio in quattro per il forum e non tollero assolutamente che tu abbia da ridire su tutto! Dato che io non so moderare, sai che ti dico? Aspetta che ti moderi qualcun altro, perché io non lo farò più!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Calmiamoci tutti...
    A quanto ho capito, nel primo turno Shinx usa tre bulli di seguito, quindi non succede niente. Poi Riolu usa Pugnoscarica, che però è poco efficace (Acciaio vs Elettro) e quindi non toglie niente a Shinx (perché dovrebbe andare KO? o.O); infine, Shinx usa Bullo + 2 Forzasegreta e Riolu rimane a 32 Pv (e tocca a lui)... Qual è il problema? :aòd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    Ha modificato il messaggio. Il problema è che Alpha è insopportabile, non capisce che è per miracolo se non è stato bannato e continua a comportarsi come se lui fosse il migliore e gli altri una banda di idioti!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ok allora mi sa che sono io che ho problemi con la matematica (non in senso ironico)... L'effetto di bullo non è quello di confondere il nemico e raddoppiargli l'attacco? Avendolo usato tre volte 52x2=104x2=208x2=416 è il danno totale che può fare pugnoscarica. Poi bisogna sottrarre la difesa quindi 416-41=375 ed infine essendo poco efficace (acciaio metà dei danni) 375/2=187 Ma shinx ha 128pv quindi se l'attacco pugnoscarica va a segno 128-187=KO

    Infine se l'attacco non va a segno e riolu rimane con 32 pv avevo detto che riutilizzavo pugnoscarica...

    Questi sono stati i miei calcoli, per questo ho modificato e a risposta fredda ho risposto con una risposta fredda... E la cosa sulla moderazione non era un insulto, era una constatazione fredda del fatto che ho corretto un mio errore e Serey mi ha detto che non potevo (dovevo lasciare sbagliato)...

    E un altra cosa che non ho capito... In uno scontro tra allenatori i pokémon possono attaccare più volte nello stesso turno? o.O Non ho letto nulla a riguardo nel regolamento né mi è mai capitato nel game... quindi se qualcuno può chiarirmi le idee... grazie

    E Serey su cosa ti ho scocciato? o.O Se sei ancora arrabbiata dopo mesi per quella cosa è un altro discorso ma adesso che ho fatto? In una discussione avevo semplicemente constatato la mia sfiga e qui non ho ben capito... Se ho fatto qualcosa di male mi scuso ma... non capisco che ti ho fatto per scocciarti o.O E non ho mai detto nulla in contrario al fatto che ti fai in quattro per il forum... E sia chiaro che non dico questo per convincerti a moderare (Al massimo mi comporterà un attesa più lunga) ma lo dico perché non voglio che nessuno ce l'abbia con me... soprattutto per motivi che mi sono poco chiari :cry: :kidd:

    Edit dopo il messaggio di Serey: Perché sono insopportabile? Che ho fatto adesso? o.O Comunque per quel discorso del non bannato per miracolo... stiamo parlando di mesi fa e la cosa non c'entra nulla con adesso né ho fatto qualcosa di simile, proprio come avevo promesso... E il comportarsi come se sono il migliore e gli altri degli idioti... questo me lo devi proprio spiegare... Io? Quando ? Mai fatto e mai lo farò! Io sono il primo a definirmi IO idiota, mai insultate altre persone, anzi, cerco di legare con tutti e di scherzare sempre... Quindi questa la voglio spiegata... Magari tramite pm, così questo post continua a servire per il mio combattimento e per i chiarimenti sulla lotta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    NON RADDOPPIA NESSUN ATTACCO.
    Ce l'ho con te perché ti lamenti per ogni cosa, sei INSOPPORTABILE, letteralmente, e altro non fai che sminuire il lavoro dei mod!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Io non sminuisco nessun lavoro dei mod... forse ho finalmente capito a cosa ti riferisci, la frase che ho detto ieri o l'altro ieri... (O è quella o non ho idea di cosa tu stia parlando perché non ne ho dette altre in merito) Quindi... ti riferisci a quando ho detto che il lavoro dei mod gdr non è chissà ché? Perché se ti riferisci a quello la frase era una constatazione che il lavoro dei MOD GDR non è chissà ché RISPETTO A quello di un altro forum su cui lo ero. Quindi non era affatto un insulto, affermavo semplicemente che in quell'altro (che non ho mai nominato) si sgobbava in una maniera inaudita e che forse in un futuro molto lontano se ci sarebbero state delle candidature avrei forse anche potuto provare a diventarlo. Di certo non insulto una posizione a cui forse ambirò...

    Quindi era un pensiero su un futuro ipotetico molto lontano, possibile perché non inauditamente impegnativo... E casomai questo frainteso "insulto" era rivolto ai mod gdr, quindi anche se avessi effettivamente insultato cosa c'entra il lavoro del resto dello staff? o.O
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    Offline
    1) Siamo su Flame, non sull'altro forum.
    2) NON CE NE PUO' FREGAR DI MENO DELL'ALTRO FORUM.
    3) Puoi ambire quanto ti pare, la mia approvazione non l'avrai mai
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Serey lo so, adesso gentilmente invece di continuare con questa storia potresti moderarmi? E lasciando stare tutto il resto magari spiegarmi la situazione del combattimento perché non sto capendo... E che significa non raddoppia l'attacco? o.O

    Bullo ( Conf. x2 )

    Il x2 non è l'attacco? o.O
    Link Wiki:
    http://wiki.pokemoncentral.it/Bullo_(mossa)

    Bullo aumenta l'attacco dell'avversario e lo confonde, ne deduco che il x2 stia per l'attacco, per cos'altro altrimenti?

    E l'altra cosa che non ho capito... Durante un combattimento si può attaccare più volte durante lo stesso turno?
     
    Top
    .
61 replies since 28/10/2013, 21:18   242 views
  Share  
.