New Pokémon Ice...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Salve a tutti :D
    Che scrivo... bho, non so xD Arriviamo direttamente al nocciolo della questione... A mio modesto parere la maggior parte dei pokémon Ice hanno un recolor inguardabile, per questo ho aperto questa discussione, per proporre, di tanto in tanto, dei recolor in versione ice che potrebbero andare a sostituire quelli pre esistenti. Non sarebbe male se questa discussione verrebba usata da chiunque abbia voglia, per migliorare sempre più il gdr ^^

    Comunque, iniziando a guardare la mia scheda, ho tentato di fare i miei primi recolor Ice... non saranno stupendi ma mi sembrano molto meglio del precedente...

    Originale:
    bidoofI

    Proposte:
    1) ads7
    2) 30hf
    3) 0mzt
     
    Top
    .
  2. $ëëÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Ehi Ehi!! Che cosa vorresti insinuare, che all'inizio non sapevo fare i Recolor degli Special?!

    Ahaha tranquillo, sono d'accordo, però servono 2 cose.
    1) Tutti devono usare la stessa tabella di colori.
    2) Colori più glaciali. Altrimenti sembrano Water Special.
    Magari Domani o Lunedì, o quando ho tempo faccio un po' di prove e vi propongo qualche tabella di colori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Io quando 1 anno mi dilettai a fare il pokedex angel (sono quasi tutti miei... avrei voluto che Boh lo scrivesse da qualche parte ma nisba :kidd:) molti degli sprite erano inguardabili... e glieli mandai e lui li sovrappose eliminando i precedenti.
    Tutto questo per dire che non penso tu debba chiedere il permesso.. invia i tuoi sprite a chi gestisce il sito (penso che ora sia ark) e basta :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ila mi ha detto di postare qui e verranno valutati se sono migliori dei precedenti...

    Seed lo so xD Ho fatto delle prove veloci... Comunque per il primo ho usato la scala di colori di Purrloin Ice... E si, proponi una scala quando hai tempo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bronzo alla 3a Olimpiade Internazionale di Scienze della Terra, 2009; Argento alla 23a Olimpiade Internazionale di Biologia, 2012

    Group
    Admin
    Posts
    21,185
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ehm... Il sito lo gestisce sempre BOH, lui è l'unico che può modificare i Pokédex :ehoo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #BEWARETHESINGULARITY


    Group
    Member
    Posts
    26,116

    Status
    Anonymous
    Secondo me va bene la vecchia, devono sembrare fatti di GHIACCIO, così sembrano d'acqua
     
    Top
    .
  7. $ëëÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Io l'avrei fatta così. E' piuttosto ampia, ma l'ho provata su Typhlosion che ha 3 scale di colori ognuna da 4/5 tonalità e non è venuto male. I Colori non sono SUPER-Accesi ma penso che rendano comunque l'idea dell'ICE.
    La scala superiore è più Glaciale mentre quella inferiore è più Opaca però possono essere utilizzate entrambe per lo stesso sprite, appunto per seguire le diverse scale. Gli ultimi due inferiori e l'ultimo superiore (A Destra) sono quelli più scuri che servono per ritoccare il NERO e gli altri contorni Scuri.

    Ci sarebbe da decidere se lasciare alcune parti "Particolari" con i colori naturali, per fare un esempio L'albero di Venusaur, La fiamma di Charizard, e queste cose qua.

    Ovviamente se avete altre idee per la scala ICE proponetele che le valutiamo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Mi piace quella scala di colore :sisi:

    Bidoof con quella scala di colore:
    1) 22y4
    2) ijhg

    Il secondo mi piace di più :sisi: ed è MOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio dell'originale :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #BEWARETHESINGULARITY


    Group
    Member
    Posts
    26,116

    Status
    Anonymous
    Secondo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Fatto anche il recolor ice di Nidoran...

    Originale:
    nidoranmI

    Recolor: (Sono tutti uguali ed ho usato la scala di Seed, la differenza è che nel secondo e nel terzo ho recolorato le orecchie (con un altra scala...) quale preferite?)

    1) vlsz
    2) 9v1z
    3) png

    Non valuto le orecchie, ma il recolor mi sembra meglio del precedente... soprattutto dato il fatto che quello è un vecchio sprite...
     
    Top
    .
  11. $ëëÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco il primo di nidoran, comunque tipo per bidoof, cerca di farli il più chiari possibili, e lasciati la parte scura/opaca per dettagli

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Seed bello il tuo... voi quale preferite?
    Comunque ho tolto quella parte chiarissima sul muso, a destra, risalta troppo...

    760i

    Zoommato è un orrore, ma normale è semplicemente senza macchiolina...

    E poi ho fatto 2 new Nidoran:
    4) l1w2
    5) yp6n

    Ultimo...
    6) jhus

    Io preferisco il sesto <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #BEWARETHESINGULARITY


    Group
    Member
    Posts
    26,116

    Status
    Anonymous
    Secondo me un contrno netto andrebbe mantenuto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Il problema è questo... sono entrambe le modalità bellissime... il problema è che ognuna è bella a modo proprio... e se si mettesse un doppio sprite tra cui scegliere? Sprite Ice e sprite iper ice (quello che tu definiresti senza contorni ben definiti, quello che sembra un pokémon congelato...)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Audino me gusta la versione Ice... però ho fatto quella "iper ice" ^^

    Originale:
    audinoI

    IperIce:
    1xc5

    Gli occhi li ho messi grigi... non mi piaceva come ci stava il blu... e il grigio si sposa col ghiaccio...
     
    Top
    .
15 replies since 30/11/2013, 19:37   120 views
  Share  
.