MtcAlpha - Austropoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Ero finalmente giunto nella prima, vera, grande cittŕ. Mi guardai attorno a bocca aperta, i grattacieli erano davvero immensi, non me ne ero mai trovato un d'innanzi. Mi informai con un passante sulla posizione del pokémon center e, vedendomi in quelle condizioni, decise di accompagnarmici di persona. Una volta arrivato mi avvicinai zoppicando all'infermiera Joy, le consegnai le ball e... svenni... l'ultima cosa che vidi fu l'espressione sbigottita dell'infermiera e la sensazione del sangue che riprendeva a scorrere sulla testa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    L'infermiera fece riposare te e curň i tuoi pokémon eravate tutti stanchi.
    Dopo poco ti svegliasti ed eri giŕ pronto per tornare in viaggio
    Ma in quel momento eri ancora al pokémon center.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Al mio risveglio, notando che l'infermiera aveva curato anche me, decisi di rimettermi in viaggio, ma dove andare? Innanzitutto uscii dal pokémon center.
    Cavolo, stavo per dimenticarne... tornai dentro, andai al pc e depositai il mio girino per ritirare l'uccellino catturato qualche ora prima... Fatto ciň uscii nuovamente dall'edificio e mi informai su cosa fosse possibile fare in quella cittŕ. Scoprii che oltre ai soliti pokémon center e pokémon market, vi era uno strano edificio, su cui decisi che mi sarei dovuto informare meglio, un utilissima banca ed, infine, non poteva mancare la palestra. Non avevo idea di che pokémon usassero, ma mi ci diressi comunque.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Confermo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Dopo aver battuto la terza palestra ed aver ucciso capo palestra e pokémon resuscitato con le sfere del drago decisi di andare a curare i miei pokémon per poter continuare la mia avventura. Dopo un bel pň di minuti di passeggiata a piedi per quell'immensa cittŕ, giungi nuovamente al centro pokémon, dove consegnai le mie ball all'infermiera che, in un batter d'occhio, me le restituě. La ringraziai ed uscii dall'edificio e, dopo un altra bella camminata, giunsi al percorso 4...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Polizia Intergalattica
    Posts
    22,971
    Location
    e se poi te ne penti

    Status
    Anonymous
    confermo
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2013, 21:28   38 views
  Share  
.