Furto Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Non avevo ancora ricevuto una missione, ma dovevo svolgere il mio ruolo da ladro, ma da dove cominciare, cosa rubare? Stavo guidando il mio furgoncino arruginito quando mi ritrovai a passare davanti alla banca pokémon, fermandomi.
    -Wow!- I gomiti poggiati sullo sportello, le mani a reggere il mento, mentre guardavo l'edificio con occhi luccianti. -Quello sì che sarebbe un bel colpo, il mio sogno... Soldi a palate per vivere per sempre nel lusso e nell'agiatezza... Di certo però non va bene per il mio primo colpo.-
    Abbasso lo sguardo, triste, e noto un movimento con la coda dell'occhio. Qualcuno si sta dirigendo verso la banca, per forza, non c'è nient'altro in giro... ma è chiusa, cosa vorrà fare? Certo, il bancomat! La luce risplendeva alla base della manca, mentre la figura, illuminata dai lampioni, continuava a procedere. Mmm... cosa potrei fare? Un vecchio gioco mi riaffiorò alla memoria, corsi fino al bancomat, nascosto dall'oscurità, e feci uscire Sandile dall'iceball.
    -Hey, piccolo, hai ancora in bocca la terra con cui hai giocato oggi?-
    Il pokémon, forse temendo un rimprovero, tentò di fare l'indifferente, borbottando qualcosa e perdendo parte del suo bottino segreto.
    -Non ti preoccupare, la puoi tenere, ma me ne serve un pò.-
    Il pokémon, sollevato, me ne cedette una piccola parte, e tornò nella sua sfera. Strofinai la terra sul tastierino numerico del bancomat, un leggero strato quasi invisibile... Quasi, qcon quella luce si vedeva.
    -Attacco rapido- bisbigliai.
    Dalle tenebre sbucò qualcosa di... ghiacciato?! che distrusse la luce con la forza del palmo. -Olu!-
    -Grazie Riolu.-
    Mi nascosi dietro una parete e feci uscire Absol dalla ball.
    -Hai già capito cosa devi fare, vero?-
    L'uomo raggiunse il bancomat, prelevò dei soldi, e andò via, guardandosi circospetto attorno. Io mi appoggiai con la schiena contro il bancomat, a braccia incrociate, e attesi...

    L'uomo era quasi arrivato al tabacchino, era felice di essere riuscito a prelevare a quell'ora senza problemi, ma finalmente poteva comprare il pacchetto di sigarette così tanto atteso. Un movimento alla sua sinistra... nulla... una sensazione strana sulla destra... nulla... Cominciò ad affrettare il passo, fregandosene dell'acquisto tanto desiderato e puntando dritto a casa. Qualcosa di bianco gli sfrecciò davanti, dietro, avanti... L'uomo cominciò a girarsi attorno terrorizzato, una lama gli tranciò la tasca, facendo cadere il contenuto a terra. Si affrettò a recuperare il tutto, ma mancava la carta. -Oh m...-

    Absol tornò consegnandomi la carta e gli accarezzai la testa. -Bravissimo bello!- Ricevetti l'oggetto rubato e presi il cellulare per illuminare il tastierino... La terra mancava sui tasti 1 4 7 9... Mmmh... Inserii la carta e digitai: 1479 1497 1749 1794 1974 1947 4791 4719 4179 4197 4971 4917 7914 7941 7149 7194 7419 7491 Accesso eseguito. La mia solita fortuna... mancavano pochissimi tentativi ormai... Mi assalì un dubbio, alzai la testa. La telecamera era distrutta, riolu non si era limitato a spegnere la luce, per fortuna... Cominciai a prelevare il più possibile, sperando che nessuno mi avrebbe interrotto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Ice
    Posts
    2,747
    Location
    ImmensityOfDarkness

    Status
    Offline
    Stavo eseguendo il furto da troppo tempo, il sole comincio' ad illuminare la strada è le macchine passavano mentre i conducenti mi guardavano ignari. Man mano che i sacchi si riempivano absol li portava al furgone, per cui a tutti sembrava che stessi facendo un normale prelievo. Non resto'che mettermi alla guida e andare via.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    27,296

    Status
    Anonymous
    Avevi rubato: 6.000$

    Confermo uscita.
     
    Top
    .
2 replies since 18/9/2014, 05:38   43 views
  Share  
.