problema dipinti! (rubino)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R&Rgame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...
    sto giocando a pokemon rubino e ho finito 3 gare (queele delle virtů) al livello master prima con rayquaza (o cm si scrive) quella di classe, poi latios quella di acume e infine con regirock quella di grinta!
    il problema č che, finita la gara, non mi arriva l'omino a dirmi quello che mi deve dire! come mai?? ho scordato di fare qualcosa in precendenza? HELP ME!
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia dei dipinti nn l'ho mai capita neanche io...se hai letto qualcosa in qualche altra disc aspettiamo che arrivi quello che l'ha scritta che ne saprŕ + di noi
     
    Top
    .
  3. jiraya(peppe)naruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho preso info da pokemon daver ora vi dico cosa cič scritto

    (quadri che riceverete dopo aver vinto tutte e cinque le categorie delle Gare Pokémon a livello master).
     
    Top
    .
  4. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora a me una volta me l'hanno fatto u diinto ..vinci tutte 5 le gare e poi vai a parlare con quello dei dipinti e dovrebbe apparire nella sal il dipinto .... a me č successo
     
    Top
    .
  5. R&Rgame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato!! nnt
     
    Top
    .
  6. >Naik<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me č apparso il dipinto dp aver vinto la gare di bellezza cn castform
     
    Top
    .
  7. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č semplice...prima di fare la gara parla cn l'omino del museo ke ti blocca le scale poi vinci le gare amster e alla fine della gara se rrivi primo 1 pittore ti kiede se puo fare 1 quadro al pkmn vincitore ke poi vedai al museo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    no veramente die vincere tt le gare senza mai perdere(nn vale il trukko di saňvare e spegnere
    poi all'ultima gara vai al museo e parli con l'omino che ti blocca le scale alla fine vinci la gara ed ekk fatt
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    There is no such thing as a plea of innocence in my court. A plea of innocence is guilty of wasting my time!Inquisitor Fyodor Karamazov

    Group
    Member
    Posts
    2,527
    Location
    Podenzano(PC)

    Status
    Anonymous
    io so cosa c'č da fare!
    devi vincere le gare facendo almeno un conquista!a me č succesa la stessa cosa con delcatty e regirock.con regirock la prima volta ho vinto senza conquista e niente..poi hio rifatto, ho vinto con conquista e mi č arrivato il pittore!
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2007, 20:17   209 views
  Share  
.