leggende di pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivete qui tutte le leggende ke avete sentito sui pokemon...inizio io:
    se fai fare 100 lanci alla base spaziale ti dicono ke c'è un prob e devi andare a vedere ke prob c'è...ci devi andare tu xk sei l'unico li cn i pokemon...andando a vedere vedi ke il razzo è otturato da 1 cs gialla e se premi a davanti al razzo compare jiraji lv5 e qnd torni indietro la roccia bianca è distrutta xk i ricercatori hanno espresso trpp desideri x i lanci e se premi a sui resti appare deoxis lv 5

    cmq tutte le storie ke scriverete non provate a farle xk tnt sono false al centouno per cento...è sl x vedere qll ke si inventa la gente
     
    Top
    .
  2. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa l'ha detta un mio amico che diceva che gli era successo ma si era spento il gameboy (già come no)

    Allora batti 100 volte l e finisci il pokedex di hoen in rubino poi vai nel laboratorio del professore birch e lui ti dirà che ha scoperto una cosa stupenda, premi sul macchinario a forma di cupola rossa ed essa si aprirà e ti ritroverai in una grotta spaziale con 2 vie tu devi sceglierne una ma non potrai prendere l'altra , 1 porta a jirachi mentre l'altra a deoxis lo catturerai ti ritroverai in camera tua e se vai nel box troverai il pokemon hai combattuto e catturato
     
    Top
    .
  3. Metalgoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco quella che mi ha detto un mio amico(aveva detto che aveva dimenticato il game boy)
    Su smeraldo diceva che,se finivi in pkedex di hoenn o non ricordi se era il nazionale,si apriva la porta che stava da un vecchio a ceneride(che quella porta c'è veramente ,ma a rubino e zaffiro è chiusa mentre a smeraldo è cicondata da alberelli)e là ci torvavi un tipo che stava all'hotell al porto alghepoli che era della game che poi ti dava 1 pkmn nuovo che era uno di diamante e perla e se lo fai arrivare al 100 ti dava i 3 pkmn iniziali di jotho(cindaquil,chicorita,ecc.)Ma però quelle porte,a che servono???
     
    Top
    .
  4. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per una cosa che non c'è n Italia...mi sembra che hannoa chefare con i codici delle carte pokemon...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Metalgoku @ 16/7/2007, 21:30)
    Ecco quella che mi ha detto un mio amico(aveva detto che aveva dimenticato il game boy)
    Su smeraldo diceva che,se finivi in pkedex di hoenn o non ricordi se era il nazionale,si apriva la porta che stava da un vecchio a ceneride(che quella porta c'è veramente ,ma a rubino e zaffiro è chiusa mentre a smeraldo è cicondata da alberelli)e là ci torvavi un tipo che stava all'hotell al porto alghepoli che era della game che poi ti dava 1 pkmn nuovo che era uno di diamante e perla e se lo fai arrivare al 100 ti dava i 3 pkmn iniziali di jotho(cindaquil,chicorita,ecc.)Ma però quelle porte,a che servono???

    questa e da firma!!XD
     
    Top
    .
  6. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  7. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne so un bordello eccone un altra :

    Allora questa la si sente da molte parti e sarebbe il modo per catturare luxor per chi lo sa è un pokemon BUG creato dalla nintendo ecco come secondo la ggen si potrebbe ricreare il BUG e trovare luxor

    image

    Per prima cosa bisogna recarsi nella grotta di Mewtwo dopo averlo catturato dirigersi dove prima si trovava Mewtwo e far usare Flash ad un Pokémon. Dopo averlo fatto apparirà un segno sul pavimento. A questo punto, la grotta tremerà
    Ora bisogna essere veloci: usare surf ed entrare in quel cerchio. Ecco Biancavilla
    Due massi bloccano il Percorso 1 e il Prof. Oak è fuori dal Laboratorio; basterà parlargli e vi condurrà nel suo Laboratorio. Mentre il Prof. Oak vi parla, potrete notare che al posto della normale Pokéball sul tavolo c'è una Pokéball dorata Dopo aver finito di parlare cliccate sulla Sfera Poké e questa sparirà. Uscite allora dal Laboratorio e vedrete che i massi non ci sono più, andate quindi nel Percorso 1.
    Ma non appena inizierete a salire vi accorgerete che non c'è erba alta! A parte un poco a sinistra. Iniziate a camminare in quella parte d'erba e dopo aver camminato parecchio...
    Ecco Luxor!
     
    Top
    .
  8. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD la ho sentita xd e quella della grotta rosa la sai? xd
     
    Top
    .
  9. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella ke hai detto tu è vera funge in japp in italia tolgono tutti i bug xò!!!!!
     
    Top
    .
  10. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la seconda

    Potrete cattuare i pokemon rosa! image

    Prima di tutto dovete già aver battuto Misty. Poi dirigetevi nella sua palestra e usate surf, salite la scaletta di destra, per farlo dovete avere un Ditto al primo posto in squadra Dopo fate usare Fossa ad un Pokèmon, entrate nella fossa e vi ritroverete in una grotta In questa piccola grotta non troverete nessun Pokémon. E' molto piccola quindi noterete subito il cartello, il che significa che siete sulla giusta strada. A questo punto, uscite ed ecco l'Isola dei Pokémon Rosa.
    All'inizio non troverete l'erba alta dove si trovano i Pokémon, ma abbiate pazienza: proseguendo troverete davanti a voi una cascata usate surf, cascata e proseguite verso sud. Ecco finalmente una zona con l'erba alta. E' il momento di fare catture.

    Ci sono anche le immagini quando le trovo ve le mostro







     
    Top
    .
  11. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella che ho detto io lui ? xd
     
    Top
    .
  12. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deox metti quel sito che conosci che ci sono anche le imy

    sisi shaman xd
     
    Top
    .
  13. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne sò una ke fà paura ora la posto:

    Se si va sull' isola di Lugia al ' ultimo piano e si tocca il muro a un certo punto si apre un passaggio segreto e dentro ce un pokèball d' oro . se la si prende parte un filmato che una cometa parte dalla sfera e finisce nella fattoria delle mucche Miltank . se si va nella stalla dove c'era la mucca triste al suo posto c' è un buco , se vi si entra si finisce dagli unown . una volta usciti se si parla con la gente ti dice TUTTA "Aiuto aiuto aiuto Luxor è arrivato , Luxor è arrivato " e i pokèmon che incontri scappano e compare una frase "nessuno sfugge a Luxor" . Poi ti chiama la mamma e ti chiede di tornare a casa . Se andate a foglianova vedete tutti i suoi abitanti fuori , e sul lago..... beh il lago non ce più e a suo posto c'è una roccia che appena gli si avvicina compare una scritta che dice "Luxor segue i tuoi passi" e poi potrete combattere con lui per catturarlo

    :lol:

    ok toshi
     
    Top
    .
  14. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq quella di luxor non funziona neanche sulle rom giapponesi anche perchè npon esiste la sfera dorata in rosso fuoco e nemmeno i tiles del cerchio giallo , se vuoi puoi aprire con advance map e vedi
     
    Top
    .
  15. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qulla dei pok rsa è vera in japp cm ho detto in ita tolgono tutti i bug...grrrrr
     
    Top
    .
148 replies since 16/7/2007, 19:19   28999 views
  Share  
.