leggende di pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne ho sentita un altra,praticamente se tu in platino hai le tre sfere vai sul vetta lancia e poi se hai gia catturato dialga e palkia fai avanti e indietro per 3 volte senza salvare uccidendo ogni pokemon che incontri(avanti indietro andando all' uscita del monte corona)arrivi per la quarta volte sulla vetta e poi trovi l' ala d' iride e d' argento,vai a casa tua ed entri a casa,vedi che al posto di tua mamma c'è missigno formato darkray shiny,gli parli e inizia una battaglia e vedi lo sprites di arceus tutto nero,tu gli lanci qualsiasi ball,e poi senza nemmeno un tocco ci sono le stelline che ti fanno vedere che l' hai catturato poi nel pokedex ti mette i dati e c'è
    scritto:??? il pokemon ??? e nella descrizione c'è scritto:??????????????????.
    poi guardi nel pokedex e ci sono segnati tutti i pokemon nel pokedex,poi
    guardi nel pc e vedi tutti i box pieni di pokemon al 100 shiny,con evs fuori
    dal normale e con l' abilità magidifesa,e almeno tutti i pokemon conoscono locomovolt,vai sul vetta lancia con 4 starter evoluti al max nall' ordine delle generazioni e poi per 5 metti missigno e poi arrivi al vetta lancia
    e c' è il varco che assomiglia a quello del mondo distorto ma di colore rosso,ti ci butti e vedi tantissimi cyrus tutti uguali e anche tu diventi un cyrus e poi praticamente si scopre un nuovo pokèmon che si chiama cyrus,
    ma vi chiederete:dove sono?quando entri nel posto c'è scritto ??? e sarebbe il nuovo mondo,combatti con cyrus e poi lo catturi,tutta la roba necessaria(ps,attacco...)sono a 0,gli dai un soprannome di un pokemon o di una persona e diventi quell' allenatore,però i pokemon che hai sono al 379!
    questa per ora è la super cazzata che mi hanno detto,aggiornamenti in corso
     
    Top
    .
  2. Leo44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho sentite alcune ma quella più incredibile è questa:In pokemon rubino,zaffiro o smeraldo quando a verdazzuopoli quelli dell'associazione dei razzi e hanno raggiunto il 100% della sicurezza basta che parli con la ragazza vicino alla pietra bianca sempre a verduazzopoli e lei ti da:un oggetto che sarebbe quella specie di carta verde in testa a jirachi.
    poi clicchi sulla pietra bianca ed esce jirachi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,591
    Location
    »Brightwater«

    Status
    Offline
    veramente una balla senza confini eh xD
     
    Top
    .
  4. darkdeoxisthebest44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia?
     
    Top
    .
  5. FRÃÑŒŠ¢Õ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so è una fregatura xkè nn possono rimanerli in bug???????????????
     
    Top
    .
  6. [Cesyy]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark deoxis, cOme al solito il tuo livello linguistico mi stupisce .-.

    Ho letto che se in pokemon bianco ti metti come nick "Nero" e viceversa, i due pokemon leggendari avranno i colori invertiti (quindi quello di bianco sarà di colore nero e viceversa)

    Ah, comunque, Leo, i bigliettini di jirachi sono Blu, non verdi:asd:
     
    Top
    .
  7. nismod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne conosco tante ma ora ne voglio postare solo 2 e non è comuni.
    ghiratina su cristallo,finite 7 volte il giocho quando avete surf,surfate sulle cascate,ma dovete avere suicine,entei e lo starter a lv 100 in squadra e appaere ghiratina a lv 7,è una fregnaccia.
    Fare parte uno dei superquattro su pokemon blu,dovete battere i superquattro 67 volte e avere mew al lv 89, quando avete battuto lorolei mi pare il 1 dei superquattro vi dice se vi sostituisce e se gli dite di si,sei uno dei superquattro,e puoi sfidare oak e bill e altri personaggi.
     
    Top
    .
  8. samuelepezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne so una molto bella,ma non esiste:usando tutti i codici che avete
    troverete uno strano pokemon:lu?sai!
    questo pokemon ha il potere di uccidere tutti i vostri pokemon
     
    Top
    .
  9. Nighs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte cazzate che vi siete inventati voi scommetto lol poi nismod, si scrive giratina e non ci può essere dato che cristallo non contiene la quarta generazione, contiene solo il file della prima e della seconda.

    mentre samuelepezz, contashe contashe
     
    Top
    .
  10. samuelepezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vere
     
    Top
    .
  11. miki trainer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dispiace se partecipo?allora questa me l'ha raccontata mio cugino: in bianco e nero nel castello di N la prima che ci si entra usando "spaccamuro" (mossa apprendibile con action replay) si passa oltre il muro della stanza dove ci sono Atea e Concordia,dopo averlo superato ci si trova in una stanza nera illuminata da lucette fluttuanti,l'inquadratura cambia e si vede un flashback dove c'è N da piccolo che gioca con una donna,ad un certo punto la donna si allontana e compare un'ombra che la inghiotte,dopo di che la visuale torna normale ma appare la didascalia -Qualcosa si sta muovendo- la stanza si illumina e appare un pkmn umanoide con delle enormi ali bianche dietro il pkmn compare un bambino che vi sfida con il pkmn ma non c'e speranza di vincere!Perchè ciascuno ha rimedi illimitati e quindi la lotta è destinata a continuare in eterno.Brrrrrrrrr me l'hanno racconta in un certo modo che quella sera ho avuto gli incubi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io sapevo di jirachi a hoen con un video trucco,non ricordabile ora.
     
    Top
    .
  13. Latiospokèmoneone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luxor e il fratello di Missingn°. e poi si scrive deoxys alla storia di luxor non ci credo però è interessante e poi a tutte le altre cassate che dicono i cassoni non me ne fregano io conosco però un bug non ancora sperimentato su rosso blu e giallo per catturare mew!!!!!!!!
    Per poterlo catturare,non devi aver battuto il Rischiatutto davanti all'entrata del tunnel che porta da Lavandonia-Azzurropoli,e un bullo(che combatte con un Slowpoke)dopo il ponte pepita(a Celestopoli).Quando ai preso volo,passando per il tunnel che porta da Azzurropoli a Lavandonia e viceversa;una volta uscito,salva il gioco per sicurezza.Appena salvato il gioco,fai qualche passo di modo che il Rischiatutto(anche se girato)ti veda.Quando su quest'ultimo compare il punto esclamativo,premi start e fai volo per Celestopoli.Una volta arrivato,scoprirai che non si può aprire il menù;ma questo non ti deve spaventare.Vai al ponte pepita,sulla strada per andare da Bill(attaccato al muro sopra)fatti vedere dal bullo con lo Slowpoke;battilo.una volta battuto apri il menù e vola a lavandonia.Appena arrivate,andate sul percorso 8.Entrati,il menù si aprirà da solo;chiudetelo e subiyo dopo(anche se fuori dell'erba)apparirà Mew al livello 7!!!!! Gli attacchi di Mew sono: -libbra -trasformazione(l.10) -megapugno(l.20) -metronomo(l.30) -psichico(l.40) letto grazie alla posta di Cyndaquil http://users.libero.it/gent/posta6.htm
     
    Top
    .
  14. orazio2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il necroposting e vietato...

    comunque ne so una che mi ha raccontato un amico (bell'amico)

    questa e su pokemon nero 2


    se completi tutto il pokedex di unima su un aereo a ponteropoli vai alla riserva naturale (fin qui tutto bene)
    dopo nell'acqua compare un vortice tu entri nel vortice e nel frattempo che lotti stacchi il ds appena tornerai sarai ancora li solo che al posto del vortice ci sarà reishiram che vi aspetta .-.
     
    Top
    .
148 replies since 16/7/2007, 19:19   28999 views
  Share  
.