leggende di pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ma è per Oro-Argento??
     
    Top
    .
  2. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quella che hai detto è imposibile perkè luxor su argento oro o cristallo non era ancora stato inventato
     
    Top
    .
  3. Toshi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xd ma allora xkè sono leggende??? xd
     
    Top
    .
  4. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clik!
     
    Top
    .
  5. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho letto li cmq anche se so leggende devono alemno essere fondate su un qualcosa di vero , per esempio luxor in rosso fuoco esiste anche se il modo per prenderlo è ito lui esiste mentre nella tua non esiste proprio luxor percè è ambientata in O/A/C
     
    Top
    .
  6. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shamna luxor esiste anke in rosso blu e giallo
     
    Top
    .
  7. .:*shamanking*:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va , li esiste missingno o come si chiama
     
    Top
    .
  8. °Dark Lord°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiama missigNO (numero mancante) ribattezzato poi Luxor
     
    Top
    .
  9. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq a me ne hanno dtta ancora una + strana x prndere jirachi....se non avete ridato l meteorite al coso ke te lo chiede e arrivi a cento razzi qello ke conta i razzi x l'avenimento ti da 1 piccolo razzo da lanciarenello spazio attaccato a meteorite...l'unico problema è cm farlo apparire??niente di piou facile!tua madre ti da 1 accendino ripeto un accendino e se lo lanci nello spazi fa vedere un video ke dal cielo cade jirachi...qndme la hanno detto ho riso x ore...
     
    Top
    .
  10. Black Rayquaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico aveva detto che se finivi il pokédex di rubino il prof birch ti avrebbe dato lo starter che non avevi preso ne tu ne il rivale
     
    Top
    .
  11. Mattia10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per Black Rayquaza:questa e una cavolata anche perche se te lo danno dopo che finisci il pokedex e impossibile ottenerlo perche ti serve anche quel pokemon per finire il pokedef per ottenerlo bisogna farselo scambiare da chi la scelto come starter
    per Iron:quello che ha a che fare con le carte pokemon e la grotta mutevole ma si puo fare solo in jappone:
    prima di tutto serve un apparecchio che si chiama E-raider o qualcosa del genere che serve per leggere il codice che c'e di lato e sopra le carte in questo modo a seconda della carta un pokemon che si puo otenere solo in questo modo
    tipo Misdreavus(scusate la scarsa grammatica ma non mi ricordo mai come si scrivono i nomi dei pokemon) compaiono selvatici nella grotta mutevoleche in cui appunto possono mutare i pokemon selvatici pero non capisco una cosa visto che si puo fare solo in jappone perche la grotta mutevole c'e pure nei giochi ita? e inutile
     
    Top
    .
  12. fantastico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq raga ke ci crediate o no gia esistono leggende su P e D:dicono ke se avete palkia dialga uzie mesprit e compare al 100 in squadra e andate in cima al monte corona vi appariranno prima tutti qll ke si evolvono lì e infine arceus e se catturate anche lui un vostro box divenerà shiny!!cioè cn tutti pokemon shiny...qnd l'ho sentita mi sn fatto 4 risate
     
    Top
    .
  13. Sasuke Rulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne conosco una di smeraldo:
    Battete 100 volte la Lega Pokémon con gli stessi pokémon(non possono salire di livello e non devono avere oggetti diversi e non dovete usare protene ecc. ecc.)poi il Prof. Birch vi dice:"C'è un problema geomagnetico.Devi andare nello spazio a controllare."Allora vi ritrovate al Centro Spaziale e vi diranno:"Sali sul razzo e verrai mandato sulla luna."Dopo essere saliti aspettate un po' e scendete.Vi ritroverete in uno strano posto.Comparirà allora là dove compare il nome del luogo la scritta "Luna".Allora andando avanti troverete un Deoxis(o come si scrive)al livello 70 ed è l'unica vostra possibilità di catturarlo.Dopo l'incontro,passerà una cometa.Avvicinatevi ad essa e comparirà Jirachi(anch'esso al 70)e,come prima,sarà l'unica possibilità di catturare questo pokémon.Dopo averli catturati(o sconfitti)tornate sul razzo e ripartirete.Vi ritoverete al Centro Spaziale.
    Fine.
    Original Posted by:Sasuke Rulez
    Sono presenti i Diritti d'autore.
    La leggenda è soggetta a Copyright.
     
    Top
    .
  14. SKIZZATO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccone una x pokemon rf e vf
    andate a biancavilla dopo aver battuto 5 volte la lega parlate cn il prof e dirà !!!!!!!!!!!! oppure ???????? dopo parlate con la pokèball rimanente ed essa svanirà nel nulla uscite dal laboratorio e dopo 5 secondi uscirà il prof. cn la faccia rossa e dirà tu brutto moscerino lottiamo lui terrà un solo pokemon al lv.5 appena lo attacate salirà di lv.appena arriverà al lv.8 lui il pokemon diventerà un ? attaccatelo cn un pokemon al lv. 3 e lo trovarete in squadra poi andate nel pokedex sarà vuoto andate nel box liberatelo il pokedex sarà completo e ql pokemon diventerà un MEW al lv.88 portatelo al lv.89 e salirà automaticamente al lv. 100 e apparirà un clone nel box shiny
     
    Top
    .
  15. Sasuke Rulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo provarla...anche se dubito che funzioni
     
    Top
    .
148 replies since 16/7/2007, 19:19   28999 views
  Share  
.