Cambiare gli sprite della propria hack rom

Guida a PokePic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WarrenpEace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOH ho trovato un tutorial per farlo e volevo postarlo ma credo sia di un altro forum> (credo xke nn lo trovato io ma un mio amico di msn)posso postarlo o dv fare prima qualcos'altro per postarlo??
     
    Top
    .
  2. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu sei riuscito a fare il cambio di colori?
     
    Top
    .
  3. WarrenpEace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero nn c o ancora provato ma il tutorial è molto facile
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah...ma sei sicuro che serva per i pokemon?perchè quel programma serve per 2000 cose che nn centrano coi pokemon
     
    Top
    .
  5. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco come si fa
    quando apro l'immy esportata con paint mi compare un quadrato nero
    provo a modificarlo, ma non ci riesco

    lasciate stare ho capito dove sbagliavo ora tutto a posto
     
    Top
    .
  6. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tutto a posto un bel ca**o di niente mi serve aiuto
     
    Top
    .
  7. Gabriele Pokéallenatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gotenks spesso sbagli a usare rom... anche a uno che ho aiutato aveva questo problema e ho visto che non usava la rom corretta... ma esportata o importata la rom? Perchè se hai già modificato, hai importato e POI ti ha dato il quadrato è un tuo errore. All'inizio di questa discussione lo dice nel tutorial che bisogna usare colori uguali a quelli dell'immagine... a meno che non si usi APE.
    P.S. non mi sento intelligente a dire tutto ciò ho imparato a fare hackrom ancora prima di iscrivermi... io ho un talento naturale per l'informatica, lo diceva la mia maestra... :huh:
     
    Top
    .
  8. gotenks95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. non mi sento intelligente a dire tutto ciò ho imparato a fare hackrom ancora prima di iscrivermi

    ma con me puoi anche sentirti un genio, tanto io sono un ignorante delle hack rom, sto imparando ^^

    mi puoi dare la rom di rubino corretta? forse è meglio usare quella inglese me la potresti dare? mi faresti un grande favore
     
    Top
    .
  9. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente è meglio usare quella inglese...ma su pokèpic dovrebbe andare anche quella ita.

    cmq se posti uno screen ci aiuti a capire meglio...ma non postare qui, apri una nuova discussione e parla del tuo problema (usa un titolo adeguato però)
     
    Top
    .
  10. PokemonLeggendario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei fare una domanda: E' possibile cambiare gli sprite dei personaggi? Per esempio è possibile creare uno sprite di Kyogre o Groudon come quelli che ci sono in pkmn Smeraldo/Rubino/Zaffiro?
     
    Top
    .
  11. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh?spiegati meglio
     
    Top
    .
  12. PokemonLeggendario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo dire se carico la rom di Verdefoglia per sesempio... tra gli sprite disponibili non ci sono Kyogre Groudon o Rayquaza come in Smeraldo Rubino o Zaffiro? E' possibile crearli e eventualmente caricarli sulla rom?
     
    Top
    .
  13. cicko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema: io apro pokepic, esporto la immy (in questo caso jirachi e poi ho provato celebi) e apro con paint. clicco "inverti colori" però ogni volta mi si forma un'iimagine nera: tutto diventa nero. come mai?cosa devo fare
     
    Top
    .
  14. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PokemonLeggendario @ 21/11/2008, 13:21)
    Intendo dire se carico la rom di Verdefoglia per sesempio... tra gli sprite disponibili non ci sono Kyogre Groudon o Rayquaza come in Smeraldo Rubino o Zaffiro? E' possibile crearli e eventualmente caricarli sulla rom?

    si che ci sono...su verdefoglia ci sono tutti i primi 386 pokemon

    CITAZIONE (cicko @ 29/11/2008, 21:04)
    problema: io apro pokepic, esporto la immy (in questo caso jirachi e poi ho provato celebi) e apro con paint. clicco "inverti colori" però ogni volta mi si forma un'iimagine nera: tutto diventa nero. come mai?cosa devo fare

    perchè ogni pokemon ha una palette di 16 colori e può essere colorato solo usando quei 16 colori li, uno dei quali tralaltro deve essere usato per lo sfondo...
     
    Top
    .
  15. [†]-ßlaS†eR[†]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problema importo l'immy che ho fatto con paint (x essere sicuro delle palette ne ho copiato i colori e messi a forma di quadrati) ma quando importo si vede bulbasaur che invece di essere diventato il nuovo pkmn è bulbasaur distrutto....praticamente a mosaico e tutto blu tipo...come faccio?
     
    Top
    .
59 replies since 4/9/2007, 10:04   16583 views
  Share  
.